Sono passati sei anni dallo scandalo che investì Rupert Sanders e Kristen Stewart durante le riprese del film “Biancaneve e il Cacciatore”, ma il bacio fedifrago tra i due continua a destare curiosità.
Per chi l’ avesse dimenticato, i due furono pizzicati mentre si scambiavano un bacio sulle labbra noncuranti del fatto che il regista fosse sposato con l’ ormai ex moglie Liberty Ross e che Kristen fosse ancora fidanzatissima con Robert Pattinson.
A distanza di un bel po’ di tempo la questione è tornata a galla in occasione di un’ intervista a Sanders che in questi giorni sta promuovendo il suo ultimo film “Ghost In The Shell”.
“Non sai mai cosa succederà nella tua vita. Dietro ogni angolo può nascondersi qualcosa di inaspettato, è la vita.” Ha spiegato il regista a Metro “Devi solo prenderne atto e continuare a fare le cose al meglio. Tutti quanti facciamo degli errori. Io ne commetto tanti e non potrei aspettarmi una vita eccitante se non ne facessi.”
L’ “errore” commesso dal regista costò non soltanto la fine, nel 2014, del suo matrimonio, ma pure quella della lovestory tra i due protagonisti di Twilight con annessi milioni di cuori spezzati tra i fan della pellicola vampiresca.
Kimberly Stewart
News Tags:
bacio
Biancaneve e il cacciatore
kristen stewart
Rupert Sanders Commenti disabilitati su Rupert Sanders sul bacio a Kristen Stewart “Tutti quanti facciamo degli errori”