Nell’ultimo film di “Harry Potter” il personaggio di Ron Weasley riesce finalmente ad avere la ragazza dei suoi sogni quando la storia con Hermione raggiunge un climax che si traduce in un bacio appassionato.
Ma nella vita reale, nonostante il successo planetario, Rupert Grint è ancora single.
Le attenzioni delle ragazze non mancano, ma l’attore preferisce stare con i suoi vecchi amici e con la sua famiglia, anche perché è diventato difficile capire le intenzioni delle persone che incontra.
“Non mi vedo con nessuna al momento. Immagino di avere un po’ più di attenzioni di quante non ne avrei se non fossi famoso. E’ strano essere riconosciuto quasi ovunque. E’ una cosa che ormai ho imparato in questi anni, è difficile fidarsi delle persone e capire le loro vere intenzioni.”
“Comunque va benissimo. Mi diverto e sto benissimo da single. Non sono mai alla ricerca di ragazze, ma quando succede, succede. Esco nella mia zona e qualche volta a Londra. Mi piace andare in discoteca qualche volta, ma in particolare adoro il karaoke. Beastie Boys e Summer Loving sono i miei preferiti.”
Rupert è cresciuto sui set dei vari film di Harry Potter e ancora adesso gli sembra incredibile che tutto sia giunto al termine.
“Mi ricordo di essermi svegliato il giorno dopo l’ultima premiere e di aver pensato che era tutto finito. Per me l’ultima premiere è stata come la chiusura, l’atto finale. Ci ho messo un po’ a realizzare bene tutto. Ho sentito molto anche l’ultimo giorno delle riprese, quando hanno detto ‘CUT’ per l’ultima volta. E’ stato un momento molto particolare perché questa è stata una parte importantissima della mia vita.”
“Non mi ricordo nemmeno com’era prima dei film di Harry Potter e in un attimo è finito tutto. E’ durato per molto tempo, praticamente metà della mia vita, e improvvisamente si è concluso tutto in una scena e non si tornerà più indietro.”
Dopo la fine delle riprese, però, Rupert ha potuto prendersi del tempo per sé e godersela.
“Non ho fretta di fare niente al momento. E’ stato bello poter riprendere in mano alcune cose e avere più libertà. Quest’anno ho fatto un film intitolato ‘Comrade’, un film ambientato in Norvegia nella Seconda Guerra Mondiale, molto bello. Ma a parte questa cosa mi sono rilassato.”
“Per qualche anno non ho mai fatto vacanze o cose normali, ora tornare ad avere il controllo della tua vita è una bella cosa. E anche avere il controllo sui tuoi capelli, anche se in realtà non ci ho ancora fatto niente. Emma invece se li è tagliati. Ci teniamo tutti in contatto, comunque, ci mandiamo messaggi. Saremo sempre uniti in qualche modo.”
I personaggi principali del cast hanno pensato di fare qualcosa per ricordare la saga:
“Avevamo pensato di fare qualcosa tipo un tatuaggio. Qualcosa di piccolo tipo la cicatrice a fulmine di Harry. Sarebbe stato un bel ricordo dopo la fine delle riprese.”
Il novembre 29th, 2011 alle 12:28
ç___ç
Il novembre 29th, 2011 alle 12:50
Bella intervista anche se credo se la leggeranno solo i fan di harry potter come me 😉 grandissimo rupert
Il novembre 29th, 2011 alle 13:52
Leggere quest'intervista mi ha messo addosso un bel po' di angoscia,contando che io ci sono cresciuta con Harry Potter 😥 Comunque l'idea di farsi il tatuaggio a forma di saetta non era male xD
Il novembre 29th, 2011 alle 14:55
Rupert è sempre stato il mio attore di HP preferito 😀
Il novembre 29th, 2011 alle 15:00
nn so se è per la mattinata che ho avuto o che altro.. ma mi ha colpita..
Il novembre 29th, 2011 alle 15:19
grande rupert… anche io mi vorrei fare un tatuaggio di HP in memoria della saga più bella della storia!!
Il novembre 29th, 2011 alle 15:36
A me non piace, non riesco davvero a dire che è un bel ragazzo… magari simpatico, ma bho… non mi ha mai detto nulla XD
Il novembre 29th, 2011 alle 16:23
grande! 😀
Il novembre 29th, 2011 alle 17:10
Beh, come ragazzo non piace nemmeno a me, ma potrebbe essere interessante…non so…comunque l'ho trovato molto schietto e con i piedi per terra in quest'intervista.
Il novembre 30th, 2011 alle 17:35
un bel chissene no?
Il novembre 30th, 2011 alle 20:06
Vorrei proprio vedere chi se lo filerebbe se non fosse un attore famoso!
Il gennaio 19th, 2012 alle 18:11
Me lo filerei io!!! (se lo avessi conosciuto)