Bella la vita per Rumer Willis, eh?
La figlia di Demi Moore e Bruce Willis si sta rilassando a Miami, dove si trova per esibirsi all’SLS Hotel insieme alla sua band. Un impegno enorme che in pratica comprende due ore di lavoro e diversi giorni di relax totale sulla spiaggia di Miami Beach.
A farle compagnia c’è il fidanzato Jayson Blair, un attore nonché uno dei protagonisti del telefilm “The New Normal”. Lui e Rumer si sono conosciuti lo scorso Giugno e da allora non si sono più lasciati.
Questi scatti ci offrono anche una bella prova costume fuori stagione. Che mi dite: promossa o rimandata?
View Comments (8)
Sicuramente non è grassa, ma essendo così giovane forse dovrebbe essere un po' più tonica no?
Quindi tutte sotto i 30 anni dovrebbero essere belle e toniche come delle tenniste? Torna a Wonderland Alice.
Non è brutta, è semplicemente fatta a pera... ha avuto sfortuna, con due genitori di quel calibro sarebbe potuta essere di una bellezza disarmante! quando si dice che la genetica ha remato contro.
A me piace. E' particolare, non la solita belloccia..e poicosa vuol dire più topnica? E' magra, sta benissimo..e se ha un filetto di pelle a buccia d'arancia ben venga se sta bene con se stessa! Ci lamentiamo sempre del fatto che Holliwood sia invasa da ragazze che rasentano l'anoressia e poi ci scandalizziamo per quella che alla fine è la normalita??;)
mi sembra una ragazza perfettamente normale, con un fisico asciutto! avrà un filo di buccia d'arancia... ma per favore, chi non ce l'ha??? ;)
fisicamente è una ragazza normale, la parte che meno mi piace di lei è il viso...la reputo piuttosto bruttina, anche rispetto ai genitori.
Quando si dice le figlie femmine prendono sempre dal padre...
Forse non hai capito cosa ho scritto: non ho detto che deve essere magra o che ha la pelle a buccia d'arancia. ho detto che non è tonica e non ha niente a che fare con le cose che hai scritto tu visto che anche le magre possono essere poco toniche. ho scritto che per la sua età lei non lo è. tutto qui.