Ha combattuto contro il bullismo per anni senza farne mistero ed ora che è una donna a tutti gli effetti Rumer Willis è stanca di combattere contro certi mostri.
Di bullismo, infondo, si tratta anche quando si fa un uso smodato e non richiesto di Photoshop, quando si vanno a modificare i connotati del soggetto rendendo un viso completamente diverso da come appare nella realtà.
Così la figlia di Demi Moore e Bruce Willis non ci sta e su Instagram ha tuonato contro il fotografo che ha ritoccato le foto del suo ultimo shooting rendendo la sua mascella meno pronunciata:
“A tutti i miei amici ed ai miei fan che hanno pubblicato questa foto chiedo che venga cancellata immediatamente. Il fotografo ha ritoccato la mia mascella per farla sembrare più piccola e trovo davvero offensivo che qualcuno cambi in maniera così drastica il mio aspetto.” ha scritto la 27enne accanto alla foto che vedete qui sopra (seconda foto) “Amo il mio aspetto e non voglio essere proprio io a dover sostenere quelle persone che, invece, non mi amano per come sono e che sentono l’ esigenza di cambiarmi. Non capisco se si rendano conto oppure no che anche questa è una forma di bullismo!”
Cosa ne pensate delle parole di Rumer?
View Comments (1)
la polemica sarebbe più giustificata se fatta da una persona che NON si è già modificata tutta di suo (mascella compresa) con la chirurgia estetica proprio per apparire meglio... -.-"