Alyson Hannigan (American Pie, Buffy) è una di quelle star di cui si spettegola sempre poco, forse perchè la si vede poco in giro, forse perchè non rientra esteticamene nei canoni di perfezione per il mondo dello spettacolo, forse perchè non cambia fidanzato ogni giorno (è sposata con Alexis Denisof da quasi 5 anni, che ha recitato con lei nella nuova serie How I Met your mother, già in onda anche in Italia, in Buffy e in Angel, lo spin-off di quest’ultimo), forse perchè non ne combina una dietro l’altra, forse perchè non è mai stata ricoverata in rehab o fotografata senza slip.
Una cosa però è certa: il suo lavoro (lei si definisce un’attrice tragi-comica, più comica che tragi) lo sa fare benissimo, in molti ricordano la sua performance come Michelle Flaherty vari nei vari American Pie e tutti, ma proprio tutti, si ricordano di lei e delle sue avventure con la trombetta al “campo della banda…“.
Alyson si è dichiarata spesso infelice del suo naturale colore di capelli (rossi, poco più scuri del rosso con cui la vediamo solitamente) e sono anni che si fa mora per poi tornare rossa, poco dopo torna mora…e dopo qualche tempo la ritroviamo nuovamente rossa.
Attualmente la Hannigan ha optato per un nero quasi corvino (prima foto), ma per quanto ancora la vedremo così? Aiutiamola a decidere…voi cosa ne pensate: meglio mora o meglio rossa? Chi nasce quadrato può davvero morire tondo? 🙂
Il marzo 19th, 2008 alle 18:11
secondo me il colore scuro che si e’ fatta le sta benissimo…..ma anche rossa e’ carina….ma, voto per il nero.
Il marzo 19th, 2008 alle 18:15
finalmente qualcuno che parla della mia attrice preferita! sempre stupenda!
Il marzo 19th, 2008 alle 18:35
❓ nn so k dire…..ha la fortuna d avere un bel taglio d viso k le permette d stare bene sia mora k rossa. Cmq rossa è più trasgressiva!
Il marzo 19th, 2008 alle 18:55
a dir la verità mi sembra più un castano ramato, cmq la preferisco con il colore attuale…
Il marzo 19th, 2008 alle 19:11
secondo me il colore scuro che si e' fatta le sta benissimo…..ma anche rossa e' carina….ma, voto per il nero.
Il marzo 19th, 2008 alle 19:39
Molto meglio rossa!Brava attrice,comunque!
Il marzo 19th, 2008 alle 21:09
tra l'altro lei è tra i protagonisti di how i met your mothers in italiano e alla fine arriva la mammma dove tra poco apparirà britney spears
Il marzo 19th, 2008 alle 21:42
la preferisco mora!
Il marzo 19th, 2008 alle 22:02
e bella in tutti e due i modi!cmq mi piace ed e vero che non si sente molto parlare di lei..ma d'altronde se non fai a mo di paris non sei nessuno..che tristezza qst mondo(nn per tutti gli attori ovvio)
Il marzo 20th, 2008 alle 00:13
sn d'accordo con jessica non farà chissà quanti film all'anno ma almeno lei non è una di quelle attrici mediocri che non sanno recitare ma fanno tanti film solo perchè fanno gossip oppure perchè hanno un bel fisco lei il successo che ha lo deve solo alla sua bravura come attrice! anke se cmq è una bellissima ragazza (meglio mora)
Il marzo 20th, 2008 alle 08:08
Assolutamente meglio rossa,con i capelli scuri è anonima anche perchè non è la classica bellona,i capelli rossi la rendono particolare e le stanno oggettivamente meglio.
Il marzo 20th, 2008 alle 11:20
meglio mora 😀
Il marzo 20th, 2008 alle 13:44
Per me è carina in tutti i modi…forse però mora stà meglio…comuqneu Nina non capisco la presa per il c**o ke fai ogni volta a Britney….ci sono star ke ne combinano anke di peggio..e tu devi sempre andare a toccare l'argomento Britney, cosi ke tutti la ricorderanno per le pazzie ke ha fatto,proprio adesso ke stà risalendo e tornando quella di un tempo…mi dispiace ma è cosi…e non puoi negarlo..io non voglio litigare, solo ke questa cosa dà fastidio, e penso anke a tutti gli altri fan di Britney.
Il marzo 20th, 2008 alle 14:14
ma io britney la ricordero per i suoi anni di gloria..ma basta dire che ci sono star che fanno cose peggiori!bisonga imitare sempre il peggio o il meglio?
Il marzo 20th, 2008 alle 14:38
molto meglio nera!
Il marzo 20th, 2008 alle 15:50
😕 difficile…è simpatica…sa fare bene il suo lavoro… 😕 secondo me con questo nuovo colore sembra più sofisticata meno adatta a i ruoli che le hanno dato fino ad ora… 😕 si credo che stia molto bene….
😛 ah! mentre che ci sono …volevo fare un appello alla fantastica proprietaria di questo sito e volevo chiederle se poteva indagare su che fine hanno fatto zac efron e vanessa hudgens e se stanno ancora insieme…grazie…sei grandiosa…
Il marzo 20th, 2008 alle 16:00
sta bene in tutti i modi, ma x me la versione migliore è quella castana in basso 😉
ah, cmq nella sua filmografia non si può non citare l'importantissima parte in veronica mars..!
Il marzo 20th, 2008 alle 18:21
abbandonare il rosso che la distingueva un po' dalla "massa" è stata una mossa discutibile, anche se trovo stia meglio mora…io credo che un'artista debba puntare in primis ad essere riconoscibile…uhm…non saprei.
Il marzo 21st, 2008 alle 01:41
la considero davvero una bravissima attrice, ke si calare nelle varie parti! nn me la dimentikerò mai in "American Pie" e in "Buffy" era bravissima!! e la trovo brava amke in questo nuovo telefilm! per quanto riguarda il colore dei capelli penso ke stia molto meglio, col suo colore naturale! nelle prime due foto, è uscita mlissimo, anke se lei è già bruttina di suo 😆 , ma si a dir poco peggiorata… mentre nella penultima sta abbastanza bene; ma io opto x il suo colore naturale, sta bene solo cn quello..! 😉
Il marzo 21st, 2008 alle 03:34
ryuye
Il marzo 21st, 2008 alle 03:36
me lo avevano detto che chi nasce tondo muore quadrato e non ci credevo
Il marzo 21st, 2008 alle 03:41
brava lei