X

Rosie Huntington-Whiteley ossessionata dalla dieta del Dr. Nigma Talib

Foto via Zimbio.com

Con quel fisico che si ritrova è davvero difficile pensare che Rosie Huntington- Whiteley possa ancora perdere la testa per una nuova dieta ( dopo 28 anni di restrizioni alimentari non dovrebbe già conoscere tutti i segreti della sana alimentazione?) eppure è così!

La musa di Burberry, fidanzata da qualche mese con Jason Statham, pare essere completamente ossessionata dalla dieta del Dr. Nigma Talib presentata di recente attraverso il libro “Younger Skin Starts in the Gut“.

Foto via Zimbio

 “Al momento sto seguendo il piano alimentare del Dr. Nigma Talib che consiste in: nessun diario da compilare, zero zucchero, zero glutine e zero alcol.” ha spiegato la top model “L’approccio è stato davvero difficile, ma nella mia mente sono spariti tutti i dubbi quando ho visto i primi risultati, è stata una vera e propria trasformazione. Lo sento nella mia pelle, nel mio corpo. In questo momento mi sento magra, ma anche forte ed eccitata e Jason la pensa esattamente come me.”

Insomma, come ogni donna, anche una modella di fama mondiale come lei, non rinuncia ad una nuova dieta per prepararsi al meglio al giorno delle nozze!

Alessandra:
Related Post