Idillio al copolinea per Robin Wright e Ben Foster.
Secondo i bene informati, l’ex moglie di Sean Penn avrebbe posto fine al suo fidanzamento con la star di The Mechanic a 10 mesi dall’annuncio delle nozze.
I due si erano incontrati nel 2011 sul set di Rampart ed erano stati colti da una passione travolgente, tanto da non aver avuto problemi ad affrontare la grossa differenza d’età, 14 anni, almeno fino a poco tempo fa!
Alla notizia della rottura, infatti, una fonte anonima vicina alla coppia ha deciso di spiattellare la verità riferendo a US Weekly che:
“Il divario d’età ha finito per prevalere. Ben era un po’ immaturo e lei non poteva stare più insieme a lui.”
Cosa ne pensate?
News
Robin Wright Tags:
ben foster
coppie celebri
rampart
sean penn
split
the mechanic Commenti (3)
Il novembre 13th, 2014 alle 11:40
peccato… lei comunque è davvero una bellissima donna! ha una bellezza raffinata e che rispecchia la sua età.. tra l’altro nella serie “house of cards” appena andata in onda in italia è d-i-v-i-n-a
Il novembre 14th, 2014 alle 18:13
lei bellissima come quando era giovane ( solo io la ricordo nella storia fantastica?) come coppia non mi sembravano affatto male. ma come capita molto spesso non ha funzionato.infondo lei è una donna matura che ha alle spalle due matrimoni e due figli grandi…magari lui nn le ha dato la stabilità che cercava.
Il novembre 17th, 2014 alle 10:52
E chi ha mai dimenticato bottondoro!!