Robin Thicke si sta godendo il successo di “Blurred Lines”, il singolo che anticipa l’uscita del suo nuovo album.
La canzone è decisamente orecchiabile, ma il mondo del web è rimasto più colpito dal video hot girato per accompagnare il pezzo. Nella versione originale del video, censurata da YouTube, il cantante è attorniato da diverse ragazze in topless e Robin recita il ruolo del playboy.
Nella vita, però, Thicke sembra essere un papà e un marito modello. In queste foto il cantante è impegnato a fare la spesa con il figlio Julian, nato due anni fa dal matrimonio con Paula Patton.
La coppia è sposata dal 2005 e se vi state chiedendo quali siano i pensieri della moglie a riguardo del video censurato di “Blurred Lines”, sappiate che Paula lo approva in pieno.
“A dire la verità è stata in parte una sua idea”, ha spiegato Thicke. “Lei è per prima cosa un’artista e poi mia moglie. E’ la mia partner creativa e la mia musa. Era molto felice quando ha visto il video e ha voluto rivederlo tipo 10 volte.”
View Comments (5)
Da come ne parla sembra chissà quale capolavoro di cortometraggio sia...a me sembra un video totalmente inutile, non c'è nudo artistico, solo tre ragazze praticamente nude che si muovono. Il nudo è bello in altri contesti, in sto video non c'è nulla di artistico, anzi.
"...e ha voluto rivederlo tipo 10 volte.” si perché pensava che gli avessi fatto le corna..B)
A me il video non è mai piaciuto, ho subito pensato che fosse scontato mettere donne seminude che ballano e si strusciano, mi è sembrata la solita trita e ritrita trovata pubblicitaria e l'ho trovato anche maschilista. Bah... di arte nemmeno l'ombra
Anzi, ballano è un parolone!
Io invece lo trovo molto bello e secondo me non andava neanche censurato perché le 3 ragazze non sono volgari!!