Dopo il tradimento da parte di Kristen Stewart, Robert Pattinson può contare su un’amica pronta a offrirgli supporto.
Si tratta di Katy Perry, che secondo una fonte del Daily Star sarebbe “una roccia per Rob. L’ha rassicurato ed è presente per lui, avendo anche lei appena trascorso un brutto periodo dopo il divorzio da Russell Brand.”
Dopo tre anni d’amore con Kristen l’attore “vuole stare da solo per qualche mese per capire cosa fare. Lei gli ha inviato dei messaggi e vorrebbe incontrarlo, ma lui preferisce stare solo.”
Ed è per questo che ha deciso di lasciare la casa che condivideva da qualche mese con la Stewart, come dimostrano i diversi furgoni dedicati al trasloco che sono stati visti uscire dalla villa di Los Angeles nei giorni scorsi.
View Comments (26)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Madò, lascialo in pace, un poì di dignità!! l'hai reso cervo a primavera, ma ce l'avrà diritto sto poraccio a starsene un po' per i fatti suoi? coda di paglia questa, mo c'ha paura che passa per la cattivona e perde fan? e bella mia, ci potevi pensare prima eh!
infatti!! madò, kristen lascialo vivere! fai la stronza e poi lo rivuoi indietro bello e bravo come prima? troppo bella la vita, Bella!
Questa storia ancora non mi convince del tutto, voglio proprio vedere come si evolve.
anche per me è tutto tanto strano...
Non dovrebbe affatto perdonarla....non si è trattato di un pomeriggio tenero col regista ma di mesi di sesso e baci.....e lei è evidente che nn lo ammetterà mai e cmqquello che ha fatto potrebbe tornare a rifarlo senza problemi.....Rob nn perdonarla e goditi l'amore VERO delle tue fans
Mary ha il dono di trasformarsi in mosca e spiare tutti i vipS del mondo ;)
L'avevo detto che lei ha una faccia da schiaffi!
Gli sbagli si pagano. E il tradimento è forse lo sbaglio piu brutto che si possa fare. Se una persona ama davvero l'altra l'idea di tradirla non passa minimamente per la testa. E poi,come se non fosse abbastanza lui lo ha saputo dai giornali! CHE INDECENZA. CHE INGIUSTIZIA.
Nel caso in cui fosse tutto vero, a partire dalla loro storia sincera e non a fini di promozione del film ecc...ecc...devo dire che a me lui piace moltissimo e non lo vedrei male con Katy...sicuramente secondo me si farebbe due risate e in questo momento non guasterebbe
Al posto di Rob mi farei consolare anch'io d Katy Perry! Ma come ho già detto, io su tutta 'sta storia Pattinson/Stewart sono scettica. Fino a poco fa non c'era nemmeno l'ufficialità del rapporto e adesso le corna con tanto di richiesta di perdono sbandierata...sarà...
lei lo vorrebbe incontrare? e per dirgli cosa? spiegargli che le corna che ha sulla testa non sono di 20 cm ma solo di 10?? ci credo che lui non la voglia vedere... l'ha fatto cornuto e in pratica l'ha svergognato davanti a mezzo mondo, che cosa pretende??
ma solo a me sembra una cosa stra finta e montata?
anche a me
ma in tre anni non si e' vista una foto di loro due come coppia e tutto a un tratto lei compare in un servizio con l'amante????????
puzza di bruciato!!!!!
forse era la loro storia non vera ?
Vanessa, sono uscite varie foto di loro insieme che si baciano in un angolo ecc ecc e io ci credevo nella loro storia d'amore,infondo mica tutti si mettono solo per far pubblicità...ma sono d'accordo con voi,lei l'ha tradito ed ora deve subire le conseguenze...
Ma anche come fan della coppia un pò spero che tornino insieme