Robert Pattinson torna a casa

rpattztornato Robert Pattinson torna a casa

Sfinito dal tour promozionale di “Twilight” che l’ha visto girare il mondo intero in poche settimane, Robert Pattinson è tornato a casa. Eccolo all’aeroporto londinese di Heathrow, con tanto di barba incolta.
Vi piace anche così?

In altre news la regista di “Twilight” Catherine Hardwicke ha rivelato che il nuovo film “New Moon” potrebbe essere pronto già a fine 2009 o inizio 2010.

Non è ancora sicuro, però, che sarà lei a dirigere anche questo secondo capitolo. “Al momento stiamo cercando di capire se siamo tutti sulla stessa lunghezza d’onda, io e gli studios” – ha dichiarato la Hardwicke. “Voglio che New Moon sia migliore di Twilight, voglio fare un film bellissimo. Non voglio un sequel fatto tanto per fare, come Saw II o una cosa del genere. Vogliamo assicurarci di realizzare un ottimo film.”

Ti potrebbero interessare anche...

28 commenti

28 commenti a “Robert Pattinson torna a casa”

  1. BeaHilton ha scritto:

    ma che cariiiino 😳

  2. Esmy ha scritto:

    infatti spero che questa regista la tolgano di mezzo perchè a me il film non è piaciuto…

  3. Egidio ha scritto:

    w avere la barba incoltaaaa

  4. ₪→ נєѕѕу ha scritto:

    Io spero invece che la regista rimanga…è stata bravissima, fedele al film con scene molto belle..non è facile girare un film del genere con la pressione delle ragazzine che se non esce come vogliono loro si lamentano sempre..

    Credo sia stata davvero brava, e non deluderà nel secondo.

    Bè…Rob…è figo anche cosi :mrgreen:

    Un po stanco in ste foto….XD

  5. hot_as_ice ha scritto:

    ma quanto è brutto questo attore

  6. kiavintage94 ha scritto:

    Eh brava la regista u.u cosi si fa' :mrgreen: :mrgreen:

    Robert è sempre BONO 🙂

  7. **flaffy** ha scritto:

    vi prego ragazze guardatelo bene…sembra un barbone sono sicura ke se v foste trovate all aereoporto lo avreste scambiato x un terrorista!!! ❗

  8. *dani* ha scritto:

    madò brutto brutto brutto! 😕

    più lo guardo e più nn riesco a capire dv la vedete

    tutta qsta bellezza! 🙄 inguardabile! 😐

  9. HaleyJames91 ha scritto:

    è bono pure barbuto ahahah..anzi lo preferisco!!

    io voglio che vengono in italia x new moonnnn

  10. tinkerbell ha scritto:

    BONO……..

  11. betty ha scritto:

    non so voi ma questo ragazzo mi fa impressione non so perchè!!!!!

  12. kiavintage94 ha scritto:

    Via nn ne usciremo piu' ogniuno ha i suoi gusti.. 😆

  13. alessia ha scritto:

    lui stupendo.. e anche il film lo é!!

  14. Elisa ha scritto:

    non mi fa ne caldo ne freddo…!

  15. DarkViolet ha scritto:

    secondo me ha la faccia a forma di ciabatta…

  16. -Em- ha scritto:

    Barba incolta o no..lui fa un baffò ad Edward!!!!1è una creatura divina!!!!!è bellissimo…..cm si dice in sicilia m'attizza proprio….scusate la performance siciliana,ma non ci sono altri modi per definirlo….è davvero bello!Il film è bello ma il libro bhe! 10 000 volte meglio….e se il film è spettacolare..figuriamoci il libro…..

  17. VALERIA ha scritto:

    certo ha l'aria stanca.. ma sfido io dp aver fatto una premiere stressante cm qll di twilight!!

  18. dคภcεя_ ha scritto:

    Amoreee 6 sempre bellissimo anche quando 6 stanco!! 😳

    Non vedo l'ora che esca New Moon e spero che sia sempre la stessa regista a dirigere questo film perchè è bravissima 🙂

  19. LadyOscar ha scritto:

    concordo in pieno con -Em- :mrgreen: mi fa venire le palpitazioni solo a guardarlo! 😳 pensarlo vampiro col viso pallido poi non ne parliamo :Q__ svengo direttamente 😳

  20. Rossellina ha scritto:

    ma è stupendo sempre in realtà..nn è la barba che cambia la bellezza di una persona daii!

  21. luana ha scritto:

    non è sto grande bello,xò ha fascino!

  22. jessica ha scritto:

    be dire che la regista si è attenuta al film mi sembra una bella presa in giro a tutte quelle che l'hanno veramento letto twilight e non aver visto solo il film perche è la moda del momento, spero proprio che new moon sia meglio di twilight se no siamo messi male, in twilight ci sono pochissimi attori azzeccati per la loro parte, molte scene importanti sono state tagliate mettendo dentro scene completamente inutili

  23. nini_nel_silenzio ha scritto:

    come al solito da sbavo!

    magari in questa foto nn è al massimo del suo splendore ma chi è che dopo aver girato il mondo è bello,pimpante? 😉

  24. Carla ha scritto:

    ma io non lo trovo per niente bello questo l'ho gia detto eppure è talmente affascinante da farti svenire. in + ho veramente AMATO il modo in cui ha interpretato edward (personaggio che io adoro da morire *__*) quindi sicuramente nel mio inconscio lo vedo come edward magari XD comunque no secondo me è stato fatto un lavoro bellissimo con il film, gli attori sono perfetti (forse alice doveva essere BELLA) la regia è spettacolare e si sono abbastanza attenuti al libro. certo, è normale che non abbiano messo tutto anche cose che a noi sembrano molto rilevanti ma è veramente difficile far entrare tutte le sfumature di un libro in un film e di tutti i libri trasposti in film penso che questo sia uno dei migliori.

  25. Carla ha scritto:

    ah scusate sono dimenticata. volevo chiedere espressamente a josie & staff XD vi preeego continuate a farci sapere su new moon, sul film su stephanie meyer, libri, robert, kristen & co. al momento sono realmente drogata di saga twilight e mi pare proprio di non essere l'unica hehe

  26. jessica ha scritto:

    carla ma tu prima hai visto il film e poi ti sei interessata a twilight? cmq solo alice doveva essere più bella?e rosalie?cioe poteva andarci anke una con una parrucca bionda a farla, non è per niente bella come nel libro neanche un quarto e visto che rose deve dire due battute in tutto il film potevano scegliere qualcuno di migliore. x chi ha letto il libro ce una scena stupenda la radura, e nel film lo fanno affianco alla scuola!assurdo!per non parlare del fatto che non si dicono ti amo neanche una volta mentre nel libro lo fanno

  27. Carla ha scritto:

    si prima ho visto il film e adesso ho letto i libri? è un problema?? che sei quella che nell'altro post dice che chi ha letto i libri prima che divenisse famoso il film è il VERO fan??

    in tal caso vai a leggere di la perchè non mi va di ripetere.

    e si sono d'accordo per rosalie ma allora ci dovevamo mettere anche jasper che nel libro è sempre bello e nel film no. io ho detto alice perchè è quella che mi ha colpito di più. almeno niki (rosalie) era 1pò strana per via dei capelli ma era carina. quella che intepreta alice, per quanto mi stia simpatica, è proprio bruttina a mio parere.

    in più ripeto tu la vedi in modo diverso, secondo me hanno fatto benissimo il film. l'unica cosa che tu non hai detto e che invece ha colpito di + me è la parte finale in cui lei deve "scappare" da jasper e alice perchè james l'aveva chiamata. nel film fa vedere che loro sono un attimo distratti e lei va via ma non ha senso. sono vampiri!! ci avrebbero messo 2secondi a riprednerla. infatti nel libro è totalmente diverso. però si capisce che cosi avrebbero dovuto spiegare troppe cose precedenti. un film ha solo 2 ore.

    in + riguardo al fatto del ti amo io nn penso assolutamente che fosse indispensabile. c'era moltissimo amore e alchimia e l'hanno mostrato benissimo. un film è diverso. le vedi le cose non le immagini. e sarebbe stato troppo forte tutto qst romanticismo.

  28. jessica ha scritto:

    intanto rilassati perche la mia era solo una domenda e si penso che io e altre persone che aspettano qst film da tre anni che hanno letto tutti i libri e li sanno a memoria sanno piu o perlomeno provano emozioni piu forti nel vedere la prima volta qst film. perche tu una mattina ti sei svegliata e hai detto:vado a vedere quel film con i vampiri mentre NOI FAN (e lo ripeto perche non puoi avere le presunzione di dire che sei una fan come quelle che hanno aspettato e sognato gli attori prima ancora venissero scelti)noi l'abbiamo aspettato alzandoci il 21 novembre con la consapevolezza che dopo tre anni potevamo vedere i protagonisti del nostro libro preferito sul grande schermo. penso che tu debba rileggere i libri(apparte che non ho detto che il film fa schifo anzi)ma molte scene importanti come quelle della raduna sono state tegliate. poi cosa cera da spiegare quando bella deve scappare da alice e jesper?forse rubare tre minuti e fare vedere come bella si comporta nel libro è troppo?(hanno fatto passare alice e jasper per stupidi). a te sembrera ridicolo ma io e non solo la penso cosi