Robert Pattinson tenebroso a Sydney

pattinson sydney Robert Pattinson tenebroso a Sydney

Si può dire che la promozione di “Breaking Dawn: Parte 2” è ufficialmente iniziata con l’arrivo di Robert Pattinson in Australia.

L’attore è volato a Sydney per fare pubblicità al capitolo conclusivo di “Twilight”, una delle saghe più redditizie della storia del cinema.

Questa mattina Rob ha fatto impazzire le ragazzine posando per un servizio fotografico realizzato da Lisa Maree Williams [GUARDA LA GALLERY], nel quale lo troviamo in riva all’oceano tra sguardi tenebrosi e mani tra i capelli.

Dopo il photocall Pattinson, che di recente è stato di nuovo fotografato in compagnia con la co-star Kristen Stewart, ha partecipato ad un evento nel quale ha potuto incontrare alcune fans australiane.

Molte ragazze hanno affrontato la pioggia per poter vedere dal vivo il loro beniamino e le più fortunate sono state premiate con foto e autografi.

robert1 Robert Pattinson tenebroso a Sydney

Foto: © GFY

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Robert Pattinson tenebroso a Sydney”

  1. summy ha scritto:

    è solo una mia impressione, o anche lui fà parte del Club Capello Bisunto?

  2. sora cesira ha scritto:

    ahah lui l'ha proprio fondato il club!
    però è proprio il tipo di capello, quello fino e tendente al grasso che sembra sempre unto…c'era una mia compagna di classe al liceo che li aveva così e già il giorno dopo che li aveva lavati sembravano sporchi.

  3. Marti879 ha scritto:

    Hai ragione!!!!

  4. Sgugs ha scritto:

    PER ME è… NO! XD

  5. elena ha scritto:

    Capello unto o meno a me piace, l'unica cosa è che penso lo avrebbero dovuto far sorridere almeno in una foto, ok il tenebroso, ma a tratti anche no…

  6. summy ha scritto:

    è un bel ragazzo (bisognerebbe essere ciechi per dire il contrario), l'unica sua pecca -oltre il capello all'olio d'oliva- è che si veste sempre male, e poi nelle interviste mi dà l'impressione di essere un pò scemo.:$ però mi piace come recita, in Cosmopolis è stato davvero bravo (ma premetto che Twilight non l'ho visto)

  7. Amanda ha scritto:

    No, non ci siamo proprio, non mi piace. Anche come attore ci metterò un po' ad accettare che fa parte della nuova generazione di Hollywood.

  8. mrsmacabrette ha scritto:

    Non lo conosco come attore, ma dubito passerà alla storia per il sex appeal. Ammaliante come un cotechino con le lenticchie.

  9. silia75 ha scritto:

    Avra' anche i capelli un po' untini, ma non e' niente, niente male11!

  10. edward e bella ha scritto:

    Vi prego fate in modo di aiutarmi che in breaking dawn 2 edward e bella siano dolcisssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssimi come in breaking dawn 1 e gli altri 3 della saga!!!!!!!
    Grazie non sapete come sia importante per me!!!!!

  11. summy ha scritto:

    o.0
    Oddio e in che modo potremmo mai aiutarti Oh Totalmente Pazza Fan??

  12. Veritas ha scritto:

    cospargiamo l'intero cast di caramello liquido?

  13. eFFy ha scritto:

    Ma come faceva a piacermi una volta??o.0
    è completamente diverso dai tempi del primo film…

  14. elenina ha scritto:

    non mi piace per nulla! non so come le persone lo possano trovare bello