Ecco alcune nuove foto scattate a Robert Pattinson sul set di “Bel Ami” a Budapest, in Ungheria. La star di “Twilight” è stata paparazzata tra un ciak e l’altro, sempre attorniato da collaboratori, fans e fotografi.
In una recente intervista Robert ha rivelato alcuni dettagli riguardo alla dedizione dei suoi fans durante il tour promozionale di “Remember me”. “C’erano persone che si erano accampate per 38 ore per aspettarmi in prima fila”, ha spiegato. “Comunque se non me l’avessero detto non l’avrei mai pensato, perché sembravano riposate. E poi profumavano anche.”
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »E io continuo a pensare che è davvero bruttino .__."
"e poi profumavano anche".. al contrario tuo, robert? :mrgreen:
cmq con i capelli così (sembrano leccati da una mucca) non mi piace tanto.. :roll:
Sento dell'ironia sottile in queste affermazioni.
Per non offendere le utilissime fan che lo tengono saldamente ancorato all'olimpo delle celebrità, dice addirittura che profumano, ma dato che trentotto ore nella ressa e nella calca senza servizi igienici, puzzerebbe chiunque, dubito fortemente che sia vero. Il ragazzo si diverte da morire, e mi è simpatico anche per questo.
Cara Jess, è vero, c'è di meglio, ma lui ha quel qualcosa in più che si chiama "fascino" e non tutti ce l'hanno.
Questa cosa, farebbe diventare bello chiunque, ecco perchè si dice che la bellezza, è negli occhi di chi guarda, non nel corpo di chi la possiede. ;-)
Quoto alla grande Vally e Renee!! D'accordissimo con voi ;-)
I Bel Ami sono anche dei film porno gay ahahah per un secondo quando ho letto il titolo della notizia non capivo ahahaha
quanto è stupido :o
+ ke stupido direi ke è furbo e ha capito come tirar acqua al suo mulino,visto ke stà girando un film dietro l'altro...ke poi possa piacere o meno è solo una questione di gusti:siete un pò ripetitive...sono anke daccordo sù quello ke ha detto renee.
quoto Renee... :razz:
che faccia nella prima foto!