Le vacanze di Robert Pattinson sono già finite. In questi giorni l’attore di “Twilight” è impegnato nelle riprese di “Maps to the stars”, il nuovo film di David Cronenberg.
In questi scatti l’attore si trova sul set del film a Beverly Hills, dove sta lavorando al fianco di Juliane Moore e John Cusack.
E oggi Robert fa parlare di sè anche grazie alla campagna per Dior, con l’arrivo sul web di un’anteprima della campagna pubblicitaria realizzata per Dior Homme.
Nella clip che trovate qui sotto ci vengono mostrati in anteprima alcuni degli scatti di Nan Goldin, il fotografo che ha immortalato Pattinson in giro per New York.
News
Robert Pattinson Tags:
cinema
Dior
Maps to the stars
robert pattinson Commenti (4)
Il agosto 21st, 2013 alle 10:06
Quanto si è imbruttito!!!
Il agosto 21st, 2013 alle 11:27
Io invece stavo per dire che lo trovo particolarmente bene!
Sicuramente il look un po' più pulito, con capelli in ordine e vestito bene, fa un sacco!
Il agosto 21st, 2013 alle 11:50
Non l'ho mai trovato particolarmente bello, più che altro un tipo che può risultare interessante e, se molte ragazze ci sbavano dietro, e' perché a suo modo può risultare fascinoso. comunque personalmente preferisco come testimonial Jude law, ma ormai e' diventato vecchiotto e quindi e' meglio lasciare il posto a un ragazzo più giovane
Il agosto 21st, 2013 alle 14:58
A me è sempre piaciuto, ma ci sono delle foto e soprattutto quando ha il suo look trasandato in cui non è che sia proprio il massimo. Jude per me è sempre bellissimo, ma in effetti ormai ha la sua età e dipende a cosa punta il marchio.