E’ un giorno come un altro nella vita di Robert Pattinson. L’attore ha dovuto percorrere un breve tratto a piedi per raggiungere la sua roulotte allestita vicino al set di “Remember me”, il film che sta girando a New York.
Durante questa “passeggiata” e nonostante le guardie del corpo Robert è stato letteralmente assediato da alcune fans particolarmente insistenti, che non hanno esitato a buttargli le braccia al collo anche se lui non era chiaramente dell’idea.
Avreste fatto anche voi così di fronte alla ghiotta occasione oppure queste fans sono esagerate?
Il giugno 16th, 2009 alle 10:09
ahahahha povero!!!
uhm…beh sì l'avrei fatto anche io!!
Il giugno 16th, 2009 alle 10:16
bhe un pò troppo dai XD
Il giugno 16th, 2009 alle 11:09
ahah povero! beh si concordo Miss! 😀
Il giugno 16th, 2009 alle 11:12
ke carino… cn quel sorrisetto… l'avrei fatto ank'io 🙄
Il giugno 16th, 2009 alle 11:20
Che carino Rob!!
Si anch'io mi sarei buttata ma non proprio così o.O
Il giugno 16th, 2009 alle 11:23
A me ste cose non mi piacioni molto.
Credo che non bisognerebbe affannarsi troppo
su persone che si vedono soltanto sullo schermo
del cinema o della tv.
Ci sono persone molto più vicine a noi,
che a mio avviso ci offrono molto di più
degli attori/attrici.
E poi un conto è ammirare un personaggio famoso
per e sue interpretazioni
ed un altro è quello di esserne completamente
ossessionati, innamorati . . . per cosa poi?
(sapendo che sono stra truccati, pettinati e vestiti
da professionisti).
Il giugno 16th, 2009 alle 12:09
conoscendomi,non l'avrei mai fatto.
se me lo fossi trovato davanti l'avrei seguito con lo sguardo, mi sarei fermata incuriosita, ma questo MAI!
ma dai guardatelo..povero… assalito così da una massa di sconosciute..mi fa na tenerezza.. 😕
ma voi come reagireste se all'improvvisoo x strada qlkn vi si scaraventasse addosso..?! capisco la fama e tutto qllo ke ne consegue.. xò c'è un limite a tutto, secondo me.
povero..! 🙁 😆
Il giugno 16th, 2009 alle 12:55
Io avrei fatto di peggio! Gli avrei strappato un pezzo della camicia e me lo sarei portato a casa, poi avrei costruito una specie di tabernacolo e l'avrei conservato come sacra reliquia 😈
Il giugno 16th, 2009 alle 13:38
ahah poverino
Il giugno 16th, 2009 alle 14:39
ci volevo essere anche io…si ma davanti a lui e con una mazza da baseball per liberargli la strada,poraccio!
Il giugno 16th, 2009 alle 16:50
O god. Ma che è tutta sta' isteria che galoppa intorno a lui? Tutto sto' casino per uno che ha fatto un filmetto famoso? Ma la gente è folle! Che bimbiminchi@! Scusate eh, ma è veramente esagerato. Manco si fossero trovati davanti Gesù Cristo sceso in terra.. Ma daiii, che caspita ha fatto questo?
1. L'uomo più bello del mondo non lo è di certo, è carino come tanti altri ma non da saltargli addosso per contesia. E se l'amate proprio tanti da non poter resistere, contenetevi, non è mica vostro fratello.
2. Non ha fatto un caxxo. Solo un filmetto che ha avuto molta fortuna. La maggior parte della gente comunque sto Robert Pattinson manco lo conosce. Se andate in giro per la città e chiedete chi è lo conoscono solo le ragazzine e quelli che hanno visto Twilight. Io fino a una settimana fa, se non era grazie ai blog che parlano di lui, non avevo la minima idea di chi fosse.
ieri ho visto per la prima volta twilight, sperando di vedere un bel film vista l’isteria causata…beh una storia d’amore così pallosa penso di non averla mai vista…ma come fanno ad impazzire per sto tizio? il suo personaggio è si una noia assurda, per non parlare di lei. l’unico interessante era il vampiro cattivo, ma l’hanno eliminato in 3 secondi.
E comunque ricordatevi che questi attori non sono Dei scesi in terra, ma solo persone molto più fortunate di noi, che si ritrovano miliardare senza fare un 'azzo dalla mattina alla sera. fanno il lavoro che più gli piace e sono pure straricchi, a soli 20 e passa anni o anche prima. Io se mi trovassi davanti uno come lui gli sputerei, alla faccia di tutti quelli che per guadagnare un soldo lavorano dalla mattina alla sera. E la gente impazzisce per sti' qui. Ma va va…
Il giugno 16th, 2009 alle 17:18
Obbiettivamente penso che tu abbia ragione, ma che male c'è a sognare? O dobbiamo sempre essere tutti terra-terra, pensare sempre a tutti quanti i mali che ci sono nel mondo? Questo tipo di film rappresentano anche una via di fuga, i sogni segreti di molte ragazzine… Loro vedeno in questi personaggi ciò che non sono e non potranno mai essere, per questo vi è una specie di mitizzazione. Lo so che sono comunissimi esseri umani, ma che male c'è a pensare che non lo siano?… Sono sicura che anche tu hai una star famosa che adori, come più o meno tutti. Per quanto riguarda il film, anche io sono rimasta un po' delusa e il libro si è bello ma non parla di vampiri veri, ovvero spietati massacratori bevitori di sangue, come tutte le letteratore di questo e quell'altro secolo ci hanno insegnato…
Il giugno 16th, 2009 alle 17:47
DarkViolet:
Forse non mi sono spiegata bene. Io non intedevo dire che le ragazzine, persone, ragazzi o quello che siano non devono avere un proprio attore preferito o via dicendo. Mai detto. Anche quello che ho scritto io, ovvero che gli sputerei in faccia se me lo trovassi davanti.. ovviamente è un esagerazione, non mi permetterei mai di sputare addosso a qualcuno che manco conosco e che ho visto solo una volta in tv. Ho esasperato la cosa, intendevo dire che non mi sognerei mai di reagire in questo modo per una persona famosa. Comunque, è ovvio che anch'io ho le mie star preferite. Tutte le hanno. Per esempio, mi piace molto Johnny Depp, giusto per prenderne uno molto amato.. ma se lo incontrassi per strada non mi sognerei mai di buttarmi addosso a lui come una pazza furiosa scatenata con gli ormoni a palla. Perchè in fin dei conti, chi è? Uno sconosciuto per me, non è un mio parente per reagire in questo modo. Magari se capita mi faccio fare un autografo, se non capita niente, chi se ne frega. Tutto questo per dire che la reazione avuta da quelle lì è assolutamente esasperata ed esagerata.
Il giugno 16th, 2009 alle 18:25
è orrendo 😈
Il giugno 16th, 2009 alle 19:06
mi sembra un po' esagerato.. e cavolo!!.. io di certo non avrei fatto sti assalti..
Il giugno 16th, 2009 alle 21:08
secondo me sn un'pò esagerate….ma chissà…..magari se ci fossimo trovate anche noi al loro posto avremo fatto csì….io no di sicuro a me basta vederlo dal vivo!!!
Edward 6 bellissimo!!!
Il giugno 17th, 2009 alle 10:17
Ma poi fosse un mito dico io… invece è solo un attoruncolo. Capisco che le bimbominkia abbiano gli ormoni in circolo e vanno dietro a qualunque cristo con un pene che stia in TV/Cinema/Musica, fosse anche Magalli, ma quando l’oggetto dei loro desideri è anche totalmente incapace a recitare e si è fatto una carriera sulle spelle delle bimbe arrapate…
Il giugno 17th, 2009 alle 16:03
io mi vergognerei di saltare al collo di una persona che neanche conosco
Il giugno 17th, 2009 alle 17:14
io l'avrei mangiato vivo 😈
Il giugno 17th, 2009 alle 18:40
ahahahah! anche io ladyOscar! però a me non sembra infastidito.. anzi.. mi sembra abbastanza divertito!
Il giugno 17th, 2009 alle 19:42
la reazione delle fan è stata piuttosto esgerata!!anche se lui è veramente un gran bel figo!!ma non so se io avrei reagito in quel modo piuttosto sarei svenuta!!(ahahahahahahahah scherzo) 😉
Il giugno 18th, 2009 alle 10:24
Decisamente esagerate queste fans !
È bellissimo, bravo e chi ne ha più ne metta, però saltargli addosso mi sembra un pò troppo.
Il giugno 18th, 2009 alle 11:33
Povero Robby… 😯 guarda che je tocca subì!!!
Il giugno 18th, 2009 alle 20:48
NOOOOOOoo poverino!! Ma come si fa a essere così..lo spaventano a morte e poipenserà che tutte le sue fan sono isteriche!!
Il giugno 19th, 2009 alle 11:41
povero cucciolo
Il giugno 20th, 2009 alle 15:28
Dire esagerate è dire poco..non sono gelosa che quelle ragazze l'hanno visto,perchè scusate ma l'ho visto anche io e sono riuscita ad avere autografo e foto ma in maniera civile..c'è assalirlo così lo fa diventare ostile contro le sue fan,tutte quante!!
E poi si sa che alle ragazzine piace l'attore per il ruolo che interpreta perchè lo identificano in quel personaggio non riuscendo a capire che il personaggio e l'attore che lo interpreta sono due cose nettamente divise!!! e quindi vedendolo anche per strada arriverebbero ad urlare edward edward..
E io che pensavo che noi fansitaliane eravamo matte..ahahah..qui si è arrivati al limite!!!
Il giugno 21st, 2009 alle 10:35
posso capire la reazione, ma non condividerla…