Robert Pattinson continua il suo tour promozionale per lanciare “The Rover”, un tour che ieri l’ha condotto al programma TV “Good Morning America”.
Durante l’intervista rilasciata al presentatore dello show l’attore ha rivelato che non gli dispiacerebbe avere una carriera come spogliarellista. Quando gli è stato chiesto se vorrebbe che la sua carriera seguisse le orme della co-star Guy Pearce, Pattinson ha scherzato sull’idea di “diventare uno stripper” prima di dare una risposta più seria.
“Guy è un vero leader e la sua carriera di attore è incredibile”, ha spiegato, rivelando però di essere già piuttosto soddisfatto dei risultati raggiunti da lui stesso. “Ma se devo essere sincero sono davvero contento della carriera di Rob, finora.”
View Comments (8)
A volte spero davvero che col tempo si tolga di dosso il ruolo di Edward, di solito non amo chi sputa nel piatto in cui ha mangiato e rinnega i film che l'hanno reso famoso, però nel suo caso spero che ci si allontani sempre di più. In harry potter ha dato di più in 10 minuti di film che in 4 film della saga di twilight.
Io non ho mai visto Twilight, ma spero per la sua carriera che la gente lo ricordi come "Robert Pattinson" . Emma Watson c'è riuscita, potrebbe farcela anche lui.
Beh Oddio in molti ancora la associano a Hermione e devo ammetterlo che anche per me sarà sempre un po' cosi perché io ho adorato Harry potter, pero' la differenza che noto e' che nelle interviste rilasciate la Watson ne continua sempre a parlare entusiasta dell' esperienza passata, mentre per lui evidentemente e' stato piu' faticoso
Sai cosa? è che harry potter è durato così tanto che loro sono cresciuti insieme ai fan della saga, quindi chi quando HP è iniziato è cresciuto e maturato e anche andato avanti, i ruoli che sia Emma Watson che Daniel Radcliffe hanno avuto dopo sono proprio quelli giusti per quei fan che ora hanno 20-25 anni...mentre twilight invece è durato molto di meno e le tipe che lo seguivano erano innamorate di lui in quanto edward, non in quanto robert pattinson, quindi sicuramente la vivono in modo diverso la situazione...deve essere difficile farsi accettare in altri ruoli :
Si hai ragione e poi proprio perché sono stati tanti anni assieme gli attori del cast di harry potter si sono veramente uniti. Non so se ti ricordi ma Emma era quasi
in lacrima all'ultima première, ho visto un sacco di emozioni cosa che non mi ha trasmesso l'ultimo red carpet di twilight
Infatti, poi non so se hai letto l'intervista sotto di Radcliffe che ho postato. Con tutto che gli ha creato diversi problemi il suo ruolo di harry ha imparato ad amarlo per quel che è, e soprattutto ad uscirne. La mini serie che ha fatto "appunti di un giovane medico" è davvero stupenda!
Vi posto una intervista fatta a Daniel Radcliffe proprio l'altro giorno...
L'attore, che non ha mai nascosto il tormentato passato, ha recentemente superato il traguardo dei 4 anni di sobrietà
e in un'intervista a Sky Arts ha rivelato che "sarebbe stato meglio non
avessi bevuto affatto, non mi rendeva felice come avrei voluto",
aggiungendo che "non si trattava di una vera e propria pressione,
ma del vivere con l'idea che le persone pensassero che non avrei fatto
carriera, che dopo Harry Potter sarei finito nella lista dei
dimenticati, che ridessero alle mie spalle", pensieri che hanno
trascinato il giovanissimo attore nel tunnel dell'alcolismo.
Fortunatamente Radcliffe è riuscito a ritrovare la strada, e i suoi timori non si sono mai avverati, complice il duro lavoro fatto al cinema e a teatro per affrancarsi dal personaggio di Harry Potter: "Adesso per strada non mi urlano più 'Harry', ma tendono a conoscere il mio nome,
che è una cosa fantastica", ha commentato l'attore, assicurando però di
non nutrire rancore nei confronti di un ruolo che ha lanciato la sua
carriera: "Sarei una persona molto infelice se pensassi con amarezza a
quei 10 anni della mia vita".
Grazie mille Mez! Sono molto contenta anche per la carriera di Radcliffe :)