Robert Pattinson potrebbe interpretare Indiana Jones

pattinson.indiana Robert Pattinson potrebbe interpretare Indiana Jones

Robert il nuovo Indiana Jones?

La Disney ha intenzione di riesumare la saga di Indiana Jones e i produttori stanno cercando il perfetto sostituto di Harrison Ford, che nonostante i suoi 71anni vorrebbe avere una parte nei prossimi film.

I rumors parlano di una lista in cui Robert Pattinson sarebbe la prima scelta della Disney, soprattutto grazie alle reviews positive ottenute nel suo periodo post-Twilight.

Ovviamente si tratta solo di voci di corridoio, quindi prendete tutto con le pinze. Ma nel caso fosse vero, vi piacerebbe vedere Robert nei panni dell’avventuriero Indiana Jones?

Ti potrebbero interessare anche...

14 commenti

14 commenti a “Robert Pattinson potrebbe interpretare Indiana Jones”

  1. Ely26 ha scritto:

    Non posso avere un’opinione precisa sulle capacità di Pattinson avendolo visto solo nel film di Harry Potter ma….Per me Indiana Jones avrà sempre il volto di Harrison Ford ♥

  2. Guest ha scritto:

    Ma anche no?

  3. Zora84 ha scritto:

    Allora… A me Robert piace una cifra… Tantissimo.. Come vampiro è stato stupendo.. Anche se Brad Pitt e Tom Cruise sono un altra cosa ma li cambia anche il genere di film.. Cmq ripeto mi piace ma proprio nn ce lo vedo.. Sarebbe un flop colossale secondo me e Cmq mi sembra già da principio sbagliato andare a riprendere un film che è rimasto nella memoria di ogni adolescente di quegli anni compresa me.. Xché ne devono rovinare il ricordo? Certe cose nn vanno più riprese anzi vanno protette e e ricordate così come le abbiamo lasciate.. Quanti film hanno rifatto e il risultato è stato pessimo.. Quindi dico no..

  4. Mez88 ha scritto:

    A sto punto non mi importerebbe, tanto CHIUNQUE decidessero di metterci sarebbe quello sbagliato, come dice Zora84 è impossibile per noi cresciuti in quegli anni vedere qualcun’altro nei panni di indiana jones, non è come 007, che ogni generazione ha il suo….indiana jones deve essere uno secondo me…è come se rifacessero Ritorno al futuro con altri personaggi….nemmeno lo vedrei!

  5. Fiocco ha scritto:

    Non scherziamo, su. Sarebbe come mettere Kristen Stewart al posto della Basinger in 9 settimane 1/2.

  6. leah ha scritto:

    indipendentemente dall’attore protagonista c’è il rischio di creare la versione super commerciale di Indiana Jones.. potrebbe venire anche fuori qualcosa di carino, ma di certo non sfonderebbe come i primi film. Un pò come i nuovi di spidermen.. carini, ma quelli di Sam Raimi sono quelli nella memoria della gente.

  7. xoxo GG ha scritto:

    Non è per niente adatto.per fare questo tipo di.film!!!

  8. Benedetta Frattasi ha scritto:

    Raga’ se scelgono lui e’ perché, dopo il successo di twilight, porta soldi come se fosse la fatina dei denti! Non dico che nn sia bravo e , recentemente, e’ anche migliorato, ma secondo me i registi, furbi, hanno scelto lui anche perché sanno che cosi il pubblico (quello composto anche da 14enni che sbavano) e’ piu’ attratto dal prodotto. Detto ciò penso che indiana jones sia un personaggio unico nel suo genere e Harrison Ford e’ insostituibile <3

  9. Ali ha scritto:

    decisamente no!!
    E poi diciamocelo, sia nel film di David Cronenberg, Cosmopolis, sia in Bel Ami.. aveva un’espressività da far venire i capelli bianchi…!! Come attore decisamente non mi convince, sarà anche un bel ragazzo con l’aria a posto ma mah..lo trovo sopravvalutato

  10. Ali ha scritto:

    e poi Indy è Harrison!!!! E’ come fare Han Solo con la faccia di un altro, NO!!!!

  11. ledger91 ha scritto:

    E dopo Star Wars, la disney si vuole prendere anche Indiana Jones… ci volete far morire d’infarto, eh???

  12. XGirl ha scritto:

    Vi prego NO! Non rovinate Indiana Jones! Harrison Ford forever!

  13. LaEny ha scritto:

    NO.

  14. Miki ha scritto:

    Datemi della nostalgica, ma c’è un solo Indiana Jones, come c’è un solo Ian (o Han) Solo. *_*

Scopri di più su...

Harrison Ford in ospedale dopo un incidente sul set di “Star Wars”

Hailee Steinfeld alla premiere di Ender’s Game

Harrison Ford in vacanza con la sua Calista