Robert Pattinson si è definitivamente lasciato lo scandalo del 2012 alle spalle.
Interrogato ancora una volta sul tradimento di Kristen Stewart con il regista Rupert Sanders, l’attore non ha avuto dubbi su come rispondere:
“Così è la vita, le cose brutte succedono”, ha dichiarato Rob. “Quando si è giovani.. è normale! E onestamente, chi se ne frega?”
Pattinson ha voltato pagina sia per quanto riguarda l’ex fidanzata sia per quanto riguarda la mania di “Twilight” e tutto ciò che ne conseguiva. Ora i paparazzi lo seguono molto meno, anche se a volte si sente più braccato del solito.
“Non capisco perché”, ha svelato. “Forse ci sono dei periodi in cui vengono assegnati a qualcuno da seguire in particolare.”
“Ma ogni volta che vedo un mucchio di fotografi ch mi segue penso sempre ‘Oddio, cos’hanno scoperto questa volta?'”, ha detto con ironia. “‘Ah sì, quel figlio illegittimo! Me ne ero totalmente dimenticato!'”
News
Robert Pattinson Tags:
kristen stewart
robert pattinson Commenti (7)
Il luglio 31st, 2014 alle 08:28
Secondo me la storia è sempre stata costruita a tavolino dai produttori!
Comunque, essere seguiti dai paparazzi fa parte del mestiere! C’è anche chi, a livelli patologici, quando non viene fotografato va in crisi e fa di tutto per apparire.
Il luglio 31st, 2014 alle 09:02
Oddio sta affermazione va prese con le proverbiali pinze anche perché presa da una pseudo intervista sulla rivista exquire. E dico pseudo perché aveva veramente poco di intervista. Comunque nn lo possiamo veramente sapere forse e’ vero che ha pronunciato quelle parole in merito alla sua ex e non dette così a caso in generale. Io ripeto solo una cosa : perché riportare a galla un fatto di due anni fa? Perché? Cioè peggio di Kate Moss e lo scandalo della droga!
Il luglio 31st, 2014 alle 10:26
Sì è vero che i servizi dei tabloid vanno presi sempre con le pinze, sarebbe meglio sentirlo in video. Non so perché ma mi hanno sempre dato l’impressione di coppia costruita, molto prima dello scandalo, ma ovviamente posso pure sbagliare.
Ricitare sempre il tradimento in ogni notizia che li riguarda è un classico : o perché i vip (in questo caso Stewart e Pattinson) non sono simpatici ai media o per riempire gli spazi della pagina.
Il luglio 31st, 2014 alle 10:52
Bah io penso che il vero giornalismo anche quello di spettacolo debba limitarsi solo ed esclusivamente alla carriera degli attori e non a ficcanasare nella loro vita personale specialmente per rivangare cose dolorose e spiacevoli. Ma forse hai ragione tu, in fondo lo fanno per “riempire la pagina” e in parte perché parlandone possono stuzzicare i fan morbosi di questa coppia e far schizzare le vendite. Poi se non esistesse il gossip non esisterebbe neanche questo sito, e benché uno che fa l’attore ad Hollywood voglia essere solo apprezzato per i suoi film, Sa benissimo che ad un certo livello e diventando un personaggio pubblico,ti esponi ai riflettori sia dentro che fuori dal set. Questo bisogna accettarlo perché la fama purtroppo passa pure per i paps
Il luglio 31st, 2014 alle 09:21
vero o no, io so solo che dopo un tradimento è quasi impossibile ricostruire un rapporto di fiducia, poi loro erano e sono giovani, non c’erano figli di mezzo perciò, è stato meglio così..
Il luglio 31st, 2014 alle 13:14
Adoro Rob e il suo senso dell’umorismo :’D mi dispiace che Kristen lo abbia tradito…stavano bene assieme..ma va be come dice Pattinson “chi se ne frega”
Il luglio 31st, 2014 alle 21:04
Buhauah grande risposta quella sul figlio illegittimo xD
Comunque ha ragione! Se si subisce un tradimento la cosa migliore è fregarsene e sperare che il sentimento passi e a quanto pare è ciò che è capitato a lui! Gli amori sono belli finchè si sta bene insieme. Dopo tutto questo, ci sono solo i ricordi e continuare a rimuginare su quelli non serve a niente perchè, appunto, è solo il passato!