X

Robert Pattinson ospite da Jimmy Kimmel

Impegnato nella promozione statunitense di “Cosmopolis”, ieri Robert Pattinson è stato ospite dal Jimmy Kimmel Live.

L’attore, uscito come il cornuto di turno dalla storia con Kristen Stewart, è stato accolto da centinaia di fans urlanti sicuramente ben disposte a consolarlo.

Nel frattempo la pellicola di Cronenberg sta riscuotendo un successo strepitoso al botteghino americano. Qualcuno di voi ha avuto modo di vedere il film?

Josie:

View Comments (6)

  • purtroppo ho avuto modo di spendere 8 euro per vedere Cosmopolis.. mi sono addormentata dopo mezz'ora! non mi succedeva da quando avevo 9 anni... dormivano tutti nella mia fila e quelli che non dormiva se ne sono andati prima della fine. Una noia immane: non guardatelo mai!!

  • Visto e personalmente l'ho trovato strepitoso!! ma non è un fil per tutti, diciamo che gli appassionati di cinema lo apprezzeranno di sicuro ma chi va a vedere film solo per passare una sera in relax allora dovrebbe evitarlo. Personalmente poi Pattinson a me non è mai piaciuto ma essendo una gran fan di Cronenberg sono andata a vederlo e sinceramente ha fatto una bella parte, stava divinamente in quel ruolo. Come gli ultimi film di questo regista il film si sviluppa molto piú sui dialoghi che sulle scene in sè (tipo Carnage di Polanski) ma se vi piace il genere andatelo a vedere perchè ne vale la pena!

  • Quoto summy, non è un film da vedere se si vuole andare al cinema per divertirsi, come non è un film per tutti. Difficile da seguire, ma allo stesso tempo non riesci a non seguirlo. E Pattinson, su cui avevo tante riserve, mi è piaciuto.
    Chissà tutte le ragazzine che sono corse a vederlo solo per lui come lo hanno trovato xD

    • Le fan piu accanite diranno gli é piaciuto un sacco senza in realtá aver capito una mazza di quello che il film vuole dire!:D Come tutte quelle che hanno detto che "biancaneve e il cacciatore" era bello... sono stata obbligata ad andarlo a vedere e posso dire di aver buttato 8 euro nel bidone.

Related Post