Ieri mattina Robert Pattinson è stato fotografato a Beverly Hills dopo un incontro di lavoro.
Non appena si è accorto della presenza dei paparazzi, l’attore di “Come acqua per gli elefanti” si è diretto verso di loro a passo spedito e ha intimato loro di andarsene tenendo il pugno chiuso, quasi fosse pronto a fare rissa.
Luna storta?
O forse il meeting non è andato come sperava e ha deciso di sfogarsi sui fotografi?
View Comments (24)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »ma siiii può capitare!!!mica possono sempre sorridere e accettare tutta l'invadenza dei paparazzi..sono umani anche loro!!!
Carino vestito casual e con il broncio ;)
Rilassati Pattinson. Ste celebrita che si lamentano dei paparazzi sono ridicole. è il vostro lavoro accettateli.
beh Holly dai..non ha fatto niente di che..ha soltanto intimato di lasciarlo un pò in pace.
Intanto il loro lavoro è quello di RECITARE e non di essere inseguiti dai paparazzi ..
E' vero che fa parte del loro ruolo e devono accettarlo, ma ci sta tutta che ti capita la giornata storta e non hai voglia di essere messo su piazza.......................eh!anche perchè ai suoi livelli i paparazzi devono essere proprio nauseanti.......
posso dire solo ri-di-co-lo
sarà anche stressante che ti seguono da x tutto... ma fare cosi dai.. cambia mestiere!!!!!
ps.. fatti la barba xD
si CupCake ma lui fa sempre cosi.. non solo questa volta!!! quindi o ha sempre la luna storta oppure è fuori di testa e DEVE cambiare lavoro
bah..io ne ho visti di peggio contro i paparazzi..lui non mi pare di doverlo condannare così.
e poi ripeto..non gli piacciono i paparazzi..amen!non dobbiamo fargli una croce per questo,è un bravo attore e basta quello!mica sono tutti come paris hilton che gli piace farsi paparazzare a destra e a manca.
Lui il suo lavoro LO FA :quello di recitare, fare interviste e promuovere i suoi film..per il resto è solo violazione della privacy. dai eh!
concordo in pieno con cupcake, il suo lavoro è recitare, punto. un conto poi sono le fotografie professionali su un red carpet, o alla prima di qualche film, o in qualche festival del cinema, e lì ci sta, ovvio, fa parte del mestiere,..ma fotografarlo mentre si fa la barba in casa sua, o mentre fa jogging, o mentre sta sbadigliando è eccessivo e non c'entra nulla col suo lavoro, quella è vita privata e va rispettata...
cambiasse mestiere, così più nessuno lo importunerebbe...
boh..che dire..alla fine la verità sta nel mezzo..
vero che lui in fondo vuol solo recitare..
ma vero anche che fa parte dello star system con i pro e i contro..sta a lui scegliere se fare parte della ruota o uscirne..e quantificare se i contro sono + dei pro..
secondo me ...sincerAmente..NO!
non penso che mostri i pugni o s'incazzi quando gli regalano, che so ,ad es. due posti in prima fila alla partita dei lakers appunto perchè è Pattinson..e magari è una giornata storta anche in quel caso!uhm..non penso proprio! ;-)
Veramente mi sembra che lui sia stato sempre molto calmo con i paparazzi, ha sempre chiesto gentilmente di essere lasciato in pace anche quando chiunque altro avrebbe spaccato tutte le loro macchine fotografiche. qui si parla di vera e propria persecuzione rispetto ad altre celebrità. poi lui il suo lavoro lo fa e penso che accetti anche questa parte, ma in tutto ci vuole moderazione. comunque a me lui piace tanto, con o senza barba, vestito male, vestito bene. anche se è giovane ha comunque molto fascino e non è da tutti i nuovi attori che ci sono in giro