Ieri mattina Robert Pattinson è stato fotografato a Beverly Hills dopo un incontro di lavoro.
Non appena si è accorto della presenza dei paparazzi, l’attore di “Come acqua per gli elefanti” si è diretto verso di loro a passo spedito e ha intimato loro di andarsene tenendo il pugno chiuso, quasi fosse pronto a fare rissa.
Luna storta?
O forse il meeting non è andato come sperava e ha deciso di sfogarsi sui fotografi?
Il settembre 27th, 2011 alle 10:34
ma siiii può capitare!!!mica possono sempre sorridere e accettare tutta l'invadenza dei paparazzi..sono umani anche loro!!!
Carino vestito casual e con il broncio 😉
Il settembre 27th, 2011 alle 10:40
Rilassati Pattinson. Ste celebrita che si lamentano dei paparazzi sono ridicole. è il vostro lavoro accettateli.
Il settembre 27th, 2011 alle 10:46
beh Holly dai..non ha fatto niente di che..ha soltanto intimato di lasciarlo un pò in pace.
Intanto il loro lavoro è quello di RECITARE e non di essere inseguiti dai paparazzi ..
E' vero che fa parte del loro ruolo e devono accettarlo, ma ci sta tutta che ti capita la giornata storta e non hai voglia di essere messo su piazza…………………..eh!anche perchè ai suoi livelli i paparazzi devono essere proprio nauseanti…….
Il settembre 27th, 2011 alle 10:46
posso dire solo ri-di-co-lo
sarà anche stressante che ti seguono da x tutto… ma fare cosi dai.. cambia mestiere!!!!!
ps.. fatti la barba xD
Il settembre 27th, 2011 alle 10:48
si CupCake ma lui fa sempre cosi.. non solo questa volta!!! quindi o ha sempre la luna storta oppure è fuori di testa e DEVE cambiare lavoro
Il settembre 27th, 2011 alle 10:55
bah..io ne ho visti di peggio contro i paparazzi..lui non mi pare di doverlo condannare così.
e poi ripeto..non gli piacciono i paparazzi..amen!non dobbiamo fargli una croce per questo,è un bravo attore e basta quello!mica sono tutti come paris hilton che gli piace farsi paparazzare a destra e a manca.
Lui il suo lavoro LO FA :quello di recitare, fare interviste e promuovere i suoi film..per il resto è solo violazione della privacy. dai eh!
Il settembre 27th, 2011 alle 12:38
concordo in pieno con cupcake, il suo lavoro è recitare, punto. un conto poi sono le fotografie professionali su un red carpet, o alla prima di qualche film, o in qualche festival del cinema, e lì ci sta, ovvio, fa parte del mestiere,..ma fotografarlo mentre si fa la barba in casa sua, o mentre fa jogging, o mentre sta sbadigliando è eccessivo e non c'entra nulla col suo lavoro, quella è vita privata e va rispettata…
Il settembre 27th, 2011 alle 12:53
cambiasse mestiere, così più nessuno lo importunerebbe…
Il settembre 27th, 2011 alle 13:06
boh..che dire..alla fine la verità sta nel mezzo..
vero che lui in fondo vuol solo recitare..
ma vero anche che fa parte dello star system con i pro e i contro..sta a lui scegliere se fare parte della ruota o uscirne..e quantificare se i contro sono + dei pro..
secondo me …sincerAmente..NO!
non penso che mostri i pugni o s'incazzi quando gli regalano, che so ,ad es. due posti in prima fila alla partita dei lakers appunto perchè è Pattinson..e magari è una giornata storta anche in quel caso!uhm..non penso proprio! 😉
Il settembre 27th, 2011 alle 13:07
Veramente mi sembra che lui sia stato sempre molto calmo con i paparazzi, ha sempre chiesto gentilmente di essere lasciato in pace anche quando chiunque altro avrebbe spaccato tutte le loro macchine fotografiche. qui si parla di vera e propria persecuzione rispetto ad altre celebrità. poi lui il suo lavoro lo fa e penso che accetti anche questa parte, ma in tutto ci vuole moderazione. comunque a me lui piace tanto, con o senza barba, vestito male, vestito bene. anche se è giovane ha comunque molto fascino e non è da tutti i nuovi attori che ci sono in giro
Il settembre 27th, 2011 alle 13:07
L'attore di Come l'acqua per gli elefanti???Ma non era quello di Twilight?? 😀 😉 😎 cmq non me ne fa antipatia sto ragazzo…tutte le critiche sul "cambia mestiere" lasciano il tempo che trovano…magari preferirebbe esser considerato più come attore (per quanto possa esser possibile) che come "star delle teenager", e francamente ci sta!!L'importante è che non faccia la str***o con i fan, alla fine son quelli che guardano i tuoi film e indirettamente ti danno da lavorare!!
Il settembre 27th, 2011 alle 13:27
io lo manderei a riasfaltare le autostrade d'agosto. ma vai a c….e!!!!
Il settembre 27th, 2011 alle 13:43
neanche a me sta antipatico anzi….. xò ogni volta si lamenta lascia le interviste ecc… poi mostra il dito medio.. manda a fare in culo… cioè la vita degli attori è questa o ti abitui o la smette di rompere…. si lamenta sempre….
Il settembre 27th, 2011 alle 14:56
@ bxxx: mi hai fatto morire dal ridere!!!!! 😀
Il settembre 27th, 2011 alle 15:44
ah sentiamo e chi l'ha detto che è andato verso di loro col pugno chiuso quasi a voler far rissa?
l'hanno detto i paparazzi?
beh certo eprchè loro sono una fonte affidabile…si venderebbero la madre pur di far notizia.
scusate ma dalle foto qua postate si vede solo che pattinson cammina seccato guardando in basso.
non vedo traccia nè di pugni chiusi, nè di atteggiamenti di sfida.
vedo solo uno che se la vuole filare alla svelta…
Il settembre 27th, 2011 alle 17:05
no vabbè nella prima foto ha tutti e due i pugni chiusi….. non è normale camminare cosi :S
Il settembre 27th, 2011 alle 17:12
ahahah tmagicarol…non è affatto normale.. dici che avrà avuto uno spasmo improvviso?? ahaha
Il settembre 27th, 2011 alle 18:01
effettivamente sembra irritato! ma poi nn si cammina sull'erba!!! XD
Il settembre 27th, 2011 alle 18:07
.. se fate caso nella seconda foto si vede che la sua maglia è bucata… con tutti i soldi che ha potrebbe prendersene una decente… ahahahahah
Il febbraio 20th, 2012 alle 15:55
questa è un'altra dimostrazione di quanto poco gli piaccia apparire, tipo ROBERT PATTINSON COMPRA MAGLIETTA DA GUCCI PER 250 DOLLARI; credo che avrebbe la stessa reazione che ha con i paparazzi. Cmq hai ragione, può comprarsela pure al mercato delle pulci ma COMPRATELA!!!
Il settembre 27th, 2011 alle 22:17
Ho visto l'intera sequenza di foto. Lo hanno praticamente braccato! Non riusciva a fare un passo, si spostava dal marciapiede all'aiuola pur di passare e non ci riusciva. Ok, che è un attore, ok che fa parte del suo lavoro (ma anche no, direi io), ma quando è troppo è troppo… Vi ricordo, e scusate il paragone che qualcuno riterrà oltraggioso, che anche Lady D era un personaggio pubblico, anche lei doveva farci l'abitudine al fatto che i paparazzi ce li aveva dietro anche se si schiacciava un regale puntino nero, ed infatti c'ha rimesso le penne! Questi non sanno dove sia la linea di confine. Non importa che Pattinson, Tizio, Caio o Sempronio, loro devo scattare, devo accecarti con i loro flash 24 ore su 24 e tu ti devi stare pure zitto…perchè è il tuo lavoro!!! Ma stiamo scherzando?!
Altro che mani a pugno, a calci nel sedere andrebbero presi!!!
Il settembre 28th, 2011 alle 01:10
ho già letto in passato qualcosa di simile sempre con protagonista questo qui….ma goditela finchè dura Rob che potresti un domani anche rimpiangerli!!
Il settembre 28th, 2011 alle 18:56
MA CHI LO DICE CHE "SI è DIRETTO CONTRO DI LORO A PASSO SPEDITO E GLI HA INTIMATO DI ANDARSENE COL PUNGO CHIUSO PRONTO A FARE UNA RISSA" ??? MA CHE C'è UN VIDEO? MA CHE TU ERI LI??? CARA JOSIE VORREI SAPERE QUAL'è LA TUA FONTE PER QUESTO ARTICOLO…FORSE PURA VOGLIA DI CREARE UNA NOTIZIA DA FOTO ALQUANTO NORMALI!
Il febbraio 20th, 2012 alle 15:52
scusate ma che c'è di male a odiare i paparazzi; immaginate voi che vi baciate con qualcuno o fate la doccia e vi vengono a fotografare, è naturale la stanchezza dopo un po'.
anche Kris non si fa scrupoli a dire ai paparazzi ciò che pensa anche con gesti parecchio espliciti