X

Robert Pattinson: “Morirei per il vero amore”

Foto: © Breaking Dawn

Nella saga di “Twilight” Edward Cullen è famoso per la sua galanteria nei confronti di Bella, ma sembra che il suo interprete Robert Pattinson sia altrettanto cavaliere nella vita reale. O almeno questo è quello che vuol farci credere lui!

In un’intervista con la tv Berlingske, l’attore inglese ha espresso tutto il suo romanticismo parlando del vero amore.

“Se ami davvero qualcuno, penso che la maggior parte delle persone direbbe ‘Se devo morire per questa persona, lo farò’. Se invece uno non è davvero innamorato allora direbbe ‘No, lasciala morire e basta’.”

E oltre ad essere pronto a dare la vita per il vero amore Robert ha ammesso di apprezzare i modi “antichi” di Edward:

“Mi dicono sempre che Edward è un po’ antico, ma secondo me è normale tutto sommato. Semplicemente sa cosa vuole.”

E cosa vuole? Forse solo una luna di miele davvero bollente, tanto bella per Edward quanto imbarazzante per Pattinson:

“Abbiamo girato un sacco di scene di sesso tutte di fila nelle quali riprendevano solo le nostre facce durante finti orgasmi. E’ stata la cosa più imbarazzante che io abbia mai fatto!”

Josie:

View Comments (10)

  • Chissà che imbarazzo in effetti!!! Comunque lui ha appreso i modi da gentiluomo dal padre, lo ha raccontato in un'intervista da Jay Leno molto divertente...

  • che signoreeee!!!

    :oops:

    ho visto il film e a me è piaciuto..in effetti vedendo la luna di miele avrei voluto essere al posto di bella :oops: :oops: che figooo e dolce e premuroso luiii!!!giuro non saprei scegliere tra lui e jacob ;)

  • sì beh le scene di sesso in breaking dawn non erano così spinte.. anzi non si vede quasi niente.. e comunque sì affermazioni galanti.. ma che affermazioni melodrammatiche :sad: preferisco jacob ;)

  • Il film non l'ho visto per scelta, le saghe dopo un po' mi stancano, però ha detto una sacrosanta verità! Anche io morirei per il vero amore, peccato che coi tempi che corrono i veri valori stanno andando al creatore, ma fa sempre piacere vedere un ragazzo così giovane parlare di queste cose con naturalezza! Ora mi sento meno sola al mondo hahaha :)

  • la mia vita è la mia vita! la vita è sacra! e lui parla di amore di coppia, è evidente... forse forse donerei la mia vita per sangue del mio sangue! (ovvero genitori o sorella) ma solo forse, non lo so!

Related Post