Robert Pattinson lascia la casa dove conviveva con Kristen

robert2 Robert Pattinson lascia la casa dove conviveva con Kristen

Foto: © USWeekly

Robert Pattinson e Kristen Stewart hanno fatto crack. Almeno per il momento.

In seguito al presunto flirt con il regista Rupert Sanders e alle scuse pubbliche rilasciate dall’attrice alla stampa, il 26enne interprete di “Breaking Dawn” ha fatto le valigie e ha lasciato la casa di Los Angeles che fino a ieri divideva con Kristen.

La notizia è riportata e confermata da People, rivista che ha avuto modo di parlare con un amico della coppia…

kristen robert Robert Pattinson lascia la casa dove conviveva con Kristen

Foto: ©14195 LNJ/kikapress

“Non so se riusciranno a superare questa cosa”, ha dichiarato la fonte, parlando di un Robert “arrabbiato e con il cuore spezzato”.

Sempre supponendo che non sia tutta una farsa, Pattinson riuscirà a perdonare il tradimento della Stewart? Io non potrei mai…

Ti potrebbero interessare anche...

27 commenti

27 commenti a “Robert Pattinson lascia la casa dove conviveva con Kristen”

  1. marilisa ha scritto:

    Ma non è un po' strano che si siano lasciati dopo aver ormai girato l'ultimo film della saga di Twilight?

  2. elenab ha scritto:

    quello che dicevo anche io ieri…x me erano una coppia abbastanza costruita ad arte…certo che potevano aspettare che il film uscisse prima…non so come reagiranno le ragazzine!

  3. banana_ ha scritto:

    è strano, però far finire una storia costruita passando per una sfasciafamiglie mi sembra altrettanto strano…per lei è solo controproducente, qualche bambina pazza la farà fuori.

  4. Mez ha scritto:

    mmmmm considerando che la seconda parte del film deve ancora uscire, e che quindi dovranno fare molti red carpet insieme non so se sia una buona idea, in caso di marketing, farli lasciare proprio ora….in più effettivamente con tutti gli uomini single proprio con uno sposato??

  5. selena ha scritto:

    ma quelli liberi o sn cessi o sn gay…

  6. sima88 ha scritto:

    Se non è una farsa mi spiace per lui.. essere traditi non è mai bello, ancor peggio se lo sa tutto il mondo

  7. Silvia ha scritto:

    Se non è una farsa lei e il resgista si sono dimostrati estremamente umani, fallibili e perfettibili. Come lo hanno fatto loro lo fanno ahimè milioni di persone che però non vivono sotto i riflettori h24.
    Se è una farsa è estremamente SQUALLIDO. Anche se solo per finzione qua chi ci rimette sono i 2 bambini.
    Che sia tutto montato o meno, in ogni caso NESSUNO ha avuto riguardo per 2 creature assolutamente innocenti. Un fidanzato o una moglie li tradisci se non sei felice e non hai abbastanza palle per chiudere, ma qua nessuno sta pensando a chi non ha fatto nulla per meritarsi tutto questo, che sia vero o no.

  8. Lory ha scritto:

    Quoto ogni singola parola di ciò che hai scritto!

  9. Mia ha scritto:

    Non potrei essere più d'accordo.

  10. elena ha scritto:

    Concordo con silvia per quanto riguarda i bimbi coinvolti, anche io sarei propensa a pensare che si tratti di una farsa, però è alquanto deleteria per l'immagine di kristen…non ne esce bene sicuramente anche se si sa che per queste persone si dimentica in fretta (Sienna docet)…povero Robert però…

  11. Ilaria ha scritto:

    Secondo me non è una farsa! Ancora di più apprezzo assolutamente la decisione di Robert e penso alle povere bambine e alla moglie. La cosa più assurda è che da quello che hanno detto nelle dichiarazioni, nessuno dei due aveva dei "buon" motivi per tradire, amavano ed erano amati dai loro partner. Con ciò voglio dire che l'atto è ancora meno perdonabile poichè per un'ora di "emozioni" hanno rovinato la vita di Pattinson, della moglie e soprattutto di due povere creature!!! Spero davvero in un pentimento sincero.. anche se mi sembra che siano dispiaciuti esclusivamente per essere stati scoperti! VERGOGNA.

  12. banana_ ha scritto:

    secondo me non esistono buoni motivi per tradire…se uno non è più contento deve avere le palle per troncare una relazione…troppo comoda così…

  13. Ilaria ha scritto:

    Giusto banana_! Io non giustifico il tradimento, ma se proprio devo "capirlo" almeno che ci siano motivi ad esempio essere trascurati..

  14. liolà ha scritto:

    Ti quoto appieno.
    Per me è estremamente surreale sentir dire l'ho tradito, ma lo amo ancora. La forza dell'amore è anche quella di resitere alle varie sirene che giornalmente cercano di coinvolgerti.

  15. Silvia ha scritto:

    direi che ciò che ci distingue dagli animali è il controllo dell'istinto, no? però no, non posso giudicare. chissà che c'è dietro..

  16. summy ha scritto:

    è normale sentirsi a volte attratti da altre persone, siamo tutti umani per carità, ma se si ama per il bene dell'altro non è contemplabile tradire. se si tradisce è perchè si ama solo se stessi e non l'altra persona… anzi l'egoismo porta anche a fare queste dichiarazioni squallide del tipo "è la persona che amo di più e che più rispetto"… se rispetta così le persone non voglio sapere come si comporta con chi non rispetta!

  17. Cris9015 ha scritto:

    Beh, io non credo che loro amino poi così tanto i rispettivi partner, o che con loro stiano così bene… che motivo avresti di tradire se no? Le scuse, come dicevo ieri, mi sono sembrate abbastanza false e ipocrite. Anche perché dalle foto non mi sembra proprio "una botta e via".

  18. Amy ha scritto:

    Ma a prescindere da tutta la storia,a me fanno ridere gli "amici" della coppia che vanno subito a riportare informazioni alle varie riviste.. Non sarà il momento di fare nuove conoscenze per tutti e due? :S

  19. clar ha scritto:

    ahahahah, effettivamente…:D Sono uscite altre foto di questa storia e addirittura i "beccati" sembra che si siano accorti dei paparazzi, in alcune foto sembra che guardino verso l'obiettivo. Tra le altre cose complimenti al paparazzo per l'obiettivo della macchina fotografica, aveva per forza un cannocchiale vista la qualità delle foto!:o Se no devo pensare che tutto sommato erano appostati vicino??Mah, storia strana strana strana. Le fan di Twilight saranno diventate delle voltagabbana con salto triplo carpiato all'indietro!:D Io se fossi in lei mi guarderei le spalle. Ho letto commenti allucinanti, tutti in pena per Pattinson e nessuno per i due figli e la moglie del regista. Non ci fossero state quelle povere creature nel mezzo per me sarebbe stata l'ennesima trita e ritrita storia di tradimento. Cliché.

  20. lily-rose ha scritto:

    mahhh, io non riesco a capire.. tra kristen e rob io ho sempre preferito lui perchè mi dava l'idea di una persona buona, gentile e sincera.. e lei mi ha sempre suggerito il contrario… per cui tra due tipi così diversi era un pò difficile che potesse durare..

  21. Ginny Gallizioli ha scritto:

    Anziché aprir la bocca per scusarsi adesso, era meglio tener le gambe chiuse prima!Il tradimento così non è un errore, entrambi hanno avuto modo di pensarci e sono andati avanti comunque un bel po', non si sono incontrati in un bar ubriachi, erano sul luogo di lavoro, sapevano cos'avevano dietro e l'hanno fatto ugualmente. Che errore è? L'unico errore che hanno fatto è stato quello di farsi beccare e far soffrire altre persone. Sempre che sia tutto vero, dato che questa coppia non mi ha mai convinta!

  22. Miki ha scritto:

    Quante sante che ci sono al mondo… Non ne avevo proprio idea…
    Perchè non proponete la lapidazione? Ma anche la flagellazione andrebbe bene…
    #sarcasmo…

  23. summy ha scritto:

    a me basterebbe solo averla davanti per spiegarle due cosine che secondo me non ha ancora capito… per esempio il rispetto per gli altri.

  24. Miki ha scritto:

    Cosa che dovrebbero capire un po' tutti, credo. Considerando che ha fatto un errore e lo ha ammesso, chiedendo scusa.
    Io non giustifico il tradimento, non capisco chi lo fa e perchè lo fa e soprattutto, per me, le persone sposate sono ASESSUATE, ma da qui a condannare, giudicare e offendere una persona che, purtroppo per lei alla fine, ha fatto una cosa del genere ce ne passa…
    C'è da dire anche che nessuno era con loro per verificare effettivamente che tipo di tradimento sia stato consumato e se è vero che si tratta "solo" di un bacio ed effusioni varie, non credete che si stia abbastanza esagerando? Ho letto offese degne de "La lettera scarlatta". Il problema è anche che quello che potrebbe essere stato un attimo è stato esteso dalla sequenza fotografica. Insomma, della serie, concentriamo l'attenzione su questa persona e distruggiamola.

  25. leona ha scritto:

    Kristen non viene criticata per il tradimento in sè… non è il fatto che si sia messa a fare effusioni con un'altro dentro una macchina a far infastidire, ma il fatto che lo abbia fatto con un uomo sposato, con figli e regista del film dove recitava pure la moglie!
    e soprattutto dopo aver rottole scatole per millenni sul fatto che la sua vita privata doveva rimanere tale e voleva a tutti i costi non far sapere che stava insieme a quell'altro,…
    e poi alla fine è stata così sveglia a farsi beccare mentre pomiciava in macchina con un'altro… mah!

  26. mrsmacabrette ha scritto:

    Continuo a non essere convinta dell'attendibilità di tutta questa storia. Non lo so, mi puzza tutto di "purché se ne parli"…

  27. chia ha scritto:

    "supponendo che non sia una farsa.."
    E' una farsa. punto.