Impegnato nella promozione di “Water for elephants”, Robert Pattinson è il protagonista del prossimo numero di Vanity Fair, edizione americana.
Tra le pagine della rivista l’attore spiega come l’attenzione dei media abbia messo a dura prova la relazione con Kristen Stewart.
“E’ davvero molto traumatico”, si lamenta l’attore. “Quando finirà tutto questo, perderanno interesse. Non ci sarà più niente da dire e non ci saranno più titoli su questa cosa.”
Anche prima di fare coppia con lei, Robert era già un fan dei lavori di Kristen.
“Kristen è molto concentrata sul fare l’attrice. Intendo, questo è quello che è, un’attrice. Invece io.. io non lo so.”
“E’ forte. Anche prima di conoscerla pensavo che fosse un’ottima attrice. Del tipo ho visto ‘Into the wild’ e ho pensato che aveva fatto davvero un bel lavoro. Penso che ci siano poche ragazze della sua età che sono brave quanto lei.”
E riguardo all’essere sempre al centro dell’attenzione..
“Non ci puoi fare niente. E’ così che va. Anche se è strano farne parte e rappresentare qualcuno che magari non ti piace nemmeno.”
“E’ strano come pensino di conoscerti, la gente si inventa queste relazioni in un solo senso e pensa che guardando una foto ti possano davvero conoscere. Ma non mi conosco tanto bene nemmeno io!”
View Comments (20)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Che noia sti due!!si lamentano di essere sempre al centro dell attenzione, pieni di paparazzi e fans curiosi...bellini se non ci fossero i fans uno sarebbe a fare il cassiere da tesco e l altra a friggere al macdonald!!bastaaa
A me Pattinson sta sulle balle ma non mi sembra abbia ribadito il concetto che conosciamo tutti, in ogni caso spero che la smettano di dirlo.. non tanto perché mi danno noia -se mi danno fastidio non leggo- ma solo per smettere di vedere i soliti commenti triti e ritriti su sti due..du palle!
"E’ davvero molto traumatico, quando finirà tutto questo perderanno interesse. Non ci sarà più niente da dire e non ci saranno più titoli su questa cosa.”
A me sembra che entrambi non vedano l'ora che tutti i "maniaci" si scordino di loro :lol: e onestamente anche io :evil: :cool:
Concordo con Lave, ma non me la sento di criticarli. Sono sicura che la vità di una celebrità non sia affatto facile, e non mi stupisco che stia loro stretta...
Con questo non li voglio giustificare, non mi stanno nemmeno tanto simpatici, dato che se ne escono con queste lamentele. Potrebbero mollare tutto e andare a vivere su un'isola tropicale!
Non so se è una mia impressione, ma mi pare che Pattinson sia diventato molto più "lagnoso" da quando sta con la Stewart... è una mia impressione o ci avete fatto caso anche voi??
io non metto in dubbio che vivere perseguitati da fotografi etc etc sia stressante, ma questi fanno quello che più gli piace e guadagnano pure un sacco di soldi, a hollywood non si puo essere un attore ( meglio una coppia)famoso ed essere ignorato...
ha ragione andrea, mollate tutto andate su di un isola e poi vedi come nessuno vi disturba..
Se gli dà tanto fastidio la fama...potevano scegliere un altro lavoro...non so: benzinaio :lol:
Mi sembra che lamentarsi costantemente sia un atteggiamento leggermente da ingrati ed egocentrici,abbiamo capito che non ne può più di paparazzi e psicopatiche ma esistono lavori ben più duri ,stressanti e sotto pagati e loro non solo hanno il lusso di fare il lavoro che vogliono ed essere pagati fior di quattrini ma alla fine un minimo di fama scegliendo di fare quella saga se lo dovevano aspettare o altrimenti sono davvero degli sprovveduti.
p.s.:l'unica cosa che non mi è piaciuta di 'into the wild' è stata proprio l'interpretazione della stewart :???:
si andrea.. si lamenta di più ora... sarà xkè lo inseguono pure al cesso.... hahaha
cioè si deve essere bello all'inizio e pi pesante xkè non hai più privacy... ma questo lo sanno tutti e se a lui non piace... che cambi lavoro e vada a fare teatro... che non si preoccupi.. basta che arrivi un'altro come lui e subito vedrà che lo dimenticano...
cmq è proprio bello! ^_^ anche se lo preferisco con i capelli un pelino più lunghi
eh nella vita è proprio tutto relativo..alla fin dei conti loro hanno pure ragione a lamentarsi per la perdita della privacy, ma se prima di lamentarsi pensassero a noi poveri mortali che lavoriamo tutto il giorno per un magro stipendio a fine mese (e se ti va bene fai un lavoro che un pò ti gratifica) magari starebbero zitti una volta su due..!! ;-)
Ma vai a lavorare seriamente.
Kristen un attrice? da quando?
Una cosa giusta l'ha detta però: appena finirà la saga, l'interesse per noi si dissiperà.
FINALMENTE!
hollywood in questi ultimi anni -con tutti questi attori/attrici emergenti- sta degradando la sua fama di industria di qualità e prestigio.
Il risultato poi è chiaramente visibile anche dalle recenti premiazioni.