Ieri mattina Robert Pattinson è stato fotografato all’aeroporto internazionale di Los Angeles.
L’attore è arrivato al LAX camuffato con occhiali da sole e cappellino di lana, ma si è poi rivelato davanti agli occhi di una hostess al check-in.
Se vi state chiedendo quale sia la sua destinazione, sappiate che non si tratta di un viaggio di piacere.
Robert è volato a Toronto, in Canada, per iniziare le riprese del film drammatico “Maps to the Stars”. Per la pellicola Pattinson tornerà a lavorare sotto la direzione di David Cronenberg, già conosciuto sul set di “Cosmopolis”.
View Comments (7)
Beh non che prima fosse poco riconoscibile!
Comunque mi chiedo sempre perché questi americani siano così affezionati ai cappelli di lana anche d'estate o.0
Da notare che gli americani in pieno inverno sotto jeans mettono anche infradito. Saranno superiori in molte altre cose, ma in fatto di buon gusto (sia nel vestiario che nel culinario) siamo sempre migliori...
pattinson è inglese comunque
Infatti non è certo uno che passa inosservato!!! XD Anche con occhiali da sole e cappellino era perfettamente riconoscibile (e comunque una ragazza si girerebbe a guardarlo anche se non lo conoscesse come attore, penso!)
Cronenberg!!<3
Comunque piú queste star si "camuffano" piú sono riconoscibili secondo me!
Vabbé, ma un conto sono le foto in cui si vede solo lui, un altro conto è immaginarlo in mezzo ad un aeroporto, dove probabilmente gli over30 non sanno neanche chi sia! In ogni caso, non è il genere di ragazzo che mi girerei a guardare.
Nella prima foto mi ricorda Beavis di Beavis&Butt-head