X

Robert Pattinson è tornato a NYC

Dopo il weekend passato a San Diego in occasione del Comic-Con, Robert Pattinson ha detto bye bye a Kristen Stewart ed è tornato a New York, dove sarà ancora impegnato nelle riprese di “Remember me”.

Questa volta l’attore di “New Moon” non ha dovuto nemmeno mettere piede fuori dall’aeroporto prima di essere assalito dalla solita fan di turno. Fortunatamente non si è trattato di un attacco di gruppo, ecco il perché della faccia sorridente e non terrorizzata di Robert.

Josie:

View Comments (22)

  • Quant'è insignificante! Non mi ispira proprio per nulla...!

    ...ed ecco che partono i soliti commenti negativi verso la fan in questione...scommetto che voi avreste voluto essere al posto di questa!

  • Passi il tormentone iniziale, ma io personalmente non sopporto più tutta questa mania per la saga di twilight... esagerando si riesce a far diventare odioso qualcosa che all'inizio interessava. Lui è insignificante, e la sua co-star, con il suo "stile particolare" mi risulta particolarmente odiosa... sul red carpet con le converse! per quanto sia originale, rimane comunque inaccettabile e fuori luogo!

  • Davvero un bel ragazzo, ma dovrebbe ingrassare di qualche kilo, magari un pò di palestra :lol: CMQ è DECISAMENTE OK :lol:

1 2 3
Related Post