X

Robert Pattinson atterra a Vancouver con Kristen

Ieri pomeriggio Robert Pattinson è stato fotografato all’aeroporto di Vancouver.

L’attore è atterrato in compagnia di Kristen Stewart, anche se quest’ultima ha preferito utilizzare un’uscita secondaria per non farsi fotografare.

I due attori si trovano in Canada per continuare le riprese di “Breaking Dawn”, prima e seconda parte.

Josie:

View Comments (20)

  • ma dai, nemmeno fosse l'attrice piu brava e bella del mondo... ahahahaha... un'uscita secondaria, ma fammi il piacere !! :shock:

  • #1, scusa cosa vuol dire?Evidentemente ci teneva a non avere le p***e rotte da "fotografi" che ti trattano come se fossi un'animale in gabbia. Alla fine non era una premiere e non era un incontro programmato con i fan. Nella loro vita privata, gli attori, possono fare quello che vogliono, mi sembra davvero scorretto giudicarli per questi motivi futili. Possibilmente aveva un brufolo che la faceva vergognare in maniera assurda e ha preferito non farsi fotografare :lol: Io sono un pò così, non mi piaccio mai nelle foto e mi da fastidio quando qualcuno me le fa a tradimento, però nessuno mi critica perché sono una persona normale!Anche gli attori lo sono, e proprio per questo quando fanno gesti come questo (attenzione!Non di maleducazione, perché non vi era alcun appuntamento programmato)secondo me c'è solo da ammirarli. Ma si sa, se una persona sta sul c**o a pelle, è difficile non trovare del marcio anche nei piccoli gesti. E' così per tutti purtroppo.

  • Hai ragione Clar, ma si sa anche che la Stewart non ha mai brillato per simpatia e disponiblità, quindi non mi stupisco affatto di questo comportamento...

    Se le dà così fastidio essere sotto i riflettori (cosa su cui sono pienamente d'accordo, darebbe fastidio anche a me!) mi chiedo perchè abbia scelto la carriera di attrice: si sa che, quando si è famosi, uno deve far "ciao ciao" con la manina alla propria privacy.

    Poi sono scelte sue, per l'amor del cielo, che però non vanno certo a giovare alla sua già famigerata reputazzione di snob.

  • tutto questo accanimento contro la stewart non lo capisco...è vero che se una sceglie la carriera di attrice deve aspettarsi certi comportamenti da parte dei paparazzi e certe invasioni nella propria vita privata (che poi volendo dirla tutta, certi paparazzi rasentano lo stalking)....però io non credo che la stewart volesse davvero diventare famosa e nota come è successo.

    se guardate la sua filmografia, noterete che praticamente tutti i film che ha fatto sono produzioni indipendenti, film non indirizzati al grande pubblico, e di certo film che non aspirano a diventare grandi blockbusters.

    ora mi direte inveendo: twilight!

    si è vero, ma se foste informati, sapreste che il primo film, twilight appunto, era stato concepito come film low-budget, diretto da una regista un po' hippy e di tendenze "indipendenti".

    di certo non si aspettavano un successo così enorme, come non se lo aspettava la stewart: date un'occhiata al budget del primo film...

    poi certo, i sequel new moon e eclipse sono un'altra storia.

    ma tutto questo x dire che nella mia personalissima opinione, kristen non mi è mai sembrata la classica ragazzina alla lohan, cyrus e varie, che cerca la fama a tutti i costi...credo che la recitazione fosse una sua passione, e che non volesse nemmeno lei diventare così famosa e scatenare tutta questa ossessione verso lei e pattinson.

  • Il mio non è accanimento Kimkillah, dico solo che non è molto disponibile nei confronti dei fan e che comportandosi così non si rende simpatica nè si fa una buona pubblicità.

    Magari, visto che non ha desiderato la fama (mi sembra assai strano...), è il suo scopo. In questo caso non ci metterà molto a raggiungerlo!

  • Eh si certo perchè ovviamente lavorare in dei film con Sean Penn,Jodie Foster,David Fincher,LA regista "un pò hippy e di tendenze indipendenti" Catherine Hardiwicke,la stessa che ha lanciato la carriera di Rachel Wood sicuramente non sono destini al grande pubblico,nooo se li guarderanno solo 4 gatti!E comunque non si può paragonare Lindsay Lohan,alla Cyrus,è una bestemmia,perchè al contrario di lei (e della Stewart) non era raccomandata e se è ha avuto successo è soprattutto perchè aveva davvero talento,ovviamente prima di buttare all'aria la sua carriera ma questa è un'altra storia.E' risaputo che il prezzo della fama sono i paparazzi quindi o lo accetti o t'ingegni o vai in rehab.Se la Stewart ha usato l'uscita secondaria,chissene,buon per lei!

  • @andrea, non mi riferivo a te quando parlavo di accanimento, era un discorso generale.

    @mia, non puoi dirmi che film come "speak", "the cake eaters", "yellow handkerchief", "adventureland" e "welcome to the rileys" sono film fatti con l'intento di sfondare come star globale!

    e non parliamo di film che ha fatto a 10 anni, quando probabilmente non era nemmeno lei a decidere, come nel caso di "panic room".

    se poi una persona sta antipatica a pelle, almeno lo si dica che non si sta parlando in modo oggettivo!

    e poi perdonami, ma io ho una considerazione nettamente superiore per un'attrice che avrà pur i genitori nel mondo del cinema (e quindi la strada spianata) ma che non ne approfitta in modo esagerato, a una che fatica tanto (a tuo dire, la lohan) per fare ciò che vuole, ma che manda tutto a putt*** per capriccio.

  • io ho visto un film documentario in cui c'era anche lei..bellissimo il film e bravissima kristen..si chiama "into the wild" e racconta la vera storia di un ragazzo agiato che ha lasciato tutto per viaggiare..

    detto questo..è vero che una "star" deve mettere in conto la perdita della vita privata, ma io trovo una cosa molto saggia cercare comunque di proteggersi, cercare di avere una normalità nella propria vita..non è una mancanza verso i fan..

    kristen è molto brava sul set e non ha altro da dimostrare

1 2
Related Post