Altro giorno, altra città per la promozione di “Breaking Dawn: parte 1”.
Lasciata Londra, Robert Pattinson e Taylor Lautner sono volati a Barcellona per presentare il film al pubblico spagnolo.
Qui la bella Kristen Stewart, probabilmente impegnata altrove, è stata sostituita dal regista della pellicola Bill Condon.
Gli spagnoli si sono dovuti accontentare dei due giovanotti, in ogni caso sempre meglio di quello che è stato riservato al pubblico italiano: a Roma la premiere si è svolta questo martedì e non era presente alcun attore del film.
C’è da dire che il film era già stato pubblicizzato in Italia durante la kermesse del Festival di Roma, dove sul red carpet erano arrivati Jackson Rathbone e Nikki Reed.
View Comments (12)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Meglio di così non poteva andare agli spagnoli!
Il migliore secondo me è Taylor :mrgreen:
infatti! meglio di così..io sarei stata soddisfatta anche SOLO di loro due..
Ora per ogni première bisogna vedere questi???
Uff... :sad:
stavolta taylor è vestito meglio, anche di robert. ma sembra sempre un carlino...
E no, non mi piace nessuno dei due... ma almeno mi hanno risparmiato l'immagine della Stewart! Comunque per me sono out, Taylor si salva giusto un pochino, ma per il fisico, non per altro!
Eddai...dopo la seconda parte di Breaking Down non dovremmo più sorbirci i red carpet e quant'altro di questi attori. Perché davvero non se ne può più!
Oddio, la storia del carlino mi fa morire dal ridere Alessia...comunque a me piace Robert in ogni caso, mi dispiace ma è così...
non riesco a trovarli proprio attreaenti, davvero non ci riesco e tutta quella menata di sta saga è proprio 'na cagata assoluta.
Ma è una mia impressione o Pattinson da tre premier a questa parte indossa sempre lo stesso abito ma con camicia diversa? xD..mi riferisco a Los Angeles, Londra e questa
Cmq non so, non mi fanno più nè caldo nè freddo