Sicuramente la maggior parte di voi sarà a conoscenza del fatto che Robert Downey Jr e Sarah Jessica Parker sono stati legati da una lovestory durata dal 1984 al 1991.
Nei giorni scorsi il protagonista di Iron Man è tornato a parlare della star di Sex And The City in occasione di un’ intervista con Howard Stern nella quale ha rivelato che, dopo aver chiuso con la droga e gli eccessi legati al passato, ha sentito l’esigenza di incontrarla ancora una volta:
“Sai com’è, la vita continua e tante cose cambiano, soprattutto quando ti guardi indietro e ti accorgi di non essere più un bambino” ha raccontato il 50enne “Volevo incontrare qualcuno con cui avevo condiviso una parte della mia vita e dirle ciao. Abbiamo trascorso del tempo insieme ed è stato davvero bello. Mi sono recato a casa sua e poi siamo andati in fondo alla strada a mangiare delle tapas insieme a una sua amica. Ho incontrato i suoi figli e visto il luogo in cui lei e il marito vivono. Li rispetto molto entrambi”
Stern non si è lasciato perdere l’occasione di indagare sulla profondità dei sentimenti che l’allora 20enne provava per Sarah Jessica Parker e alla domanda “L’amavi?” si è sentito rispondere:
“Assolutamente!”
Insomma, Robert ci ha regalato una storia romantica di un amore finito e di un legame durato nel tempo, ma non è proprio il caso di ipotizzare un ritorno di fiamma. Il figlio di Robert Downey Sr. infatti, è felicemente sposato da 10 anni con la produttrice Susan Levin che lo ha reso padre per la terza volta a novembre e Sarah Jessica Parker si è rifatta una vita con Matthew Broderick ed i loro tre bambini James Wilkie, Tabitha e Marion.
View Comments (4)
Soffre di bipolarismo? Non è stato lui ad andarsene durante un'intervista dicendo che non vuole parlare del suo passato?
Forse perché in quel caso non gli andava di parlare del passato legato a suo padre. Direi che parlare di una "lovestory" e parlare dell'uomo che in certo senso a favorito i tuoi problemi con alcool ecc.. non penso sia la stessa cosa, o comunque non penso abbia lo stesso peso.. forse sbaglio, a pensarla così..però non saprei in che altro modo interpretare il suo comportamento. O forse è solo bipolare come dici tu.
In realtà rileggendo bene poi la parte d'intervista (pure su altri blog e siti) devo ammettere che son due discorsi ben separati questo da quell'altro. Qui è come dici tu, parla di una persona importante e anche in un contesto diverso da quello dell'altra intervista :)
:)