Ieri Robbie Williams ha annunciato di voler lasciare (ancora) i Take That per dedicarsi al suo prossimo album da solista, ma si tratta di un divorzio totalmente amichevole.
A dimostrarlo è il fatto che pochi giorni fa il cantante inglese ha deciso di supportare l’amico e collega Gary Barlow durante “X-Factor”.
Robbie ha partecipato al programma durante un momento delicato in cui Gary doveva scegliere quali concorrenti mandare in finale e quali a casa. Williams ha stemperato gli animi uscendo dalla casa dei giudici vestito solo con qualche foglia (di fico?) tra lo stupore dei concorrenti.
In realtà il cantante non era del tutto nudo, grazie al cielo, dato che indossava un paio di pantaloncini color carne ai quali erano state applicate le foglie!
View Comments (11)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »che figo che è..e più passa il tempo più si fa affascinante!!!
GRAZIE AL CIELO!!!!
anche perchè per come è concio adesso , c'è ben poco da guardare..
era cosi carucccciooooooo!!
w i take thattttttttttttt PER SEMPRE!!!! :razz:
Ho sempre adorato quest'uomo, è sempre bello per me, ma devo dire che anche Gary sta invecchiando bene!!!
io amo Gary Barlow !! :oops:
Veramente stra figo ... il classico uomo al quale non si riesce a dire di no ... con quell'espressione sempre un pò "sberlefeggiante" ma trememendamente sicura di sè e affascinante ... :oops:
gary barlow..devo dire che con la "senilità"...è migliorato un sacco...molto fine e affascinante!
gli anni 90 non sono stati molti buoni con lui!!eheheh
secondo me più diventa vecchio più diventa ridicolo e matto...già la storia degli alieni mi ha lasciato basita (http://www.haisentito.it/articolo/robbie-williams-prevede-un-incontro-con-gli-alieni-nel-2012/8771/) per chi non lo sapesso...non è più la sar di una volta...non ha pi il successo di prima...infatti è dovuto tornare ad esibirsi con i take that quando prima aveva rifiutato per la scarsa vendita dei suoi ultimi lavori...secondo me poi è tutto pazzo fissato....
Secondo me Saraaaj ha descritto perfettamente la personalità di Robbie, ma nonostante tutto continua a piacermi. Fu stupendo il concerto tenuto a Las Vegas.
ahahah cup ho detto la stessa cosa.. che figo che è! quoto eva kant, anche secondo me gary è migliorato invecchiando!
Quest'uomo può far di tutto, io lo ADORO e lo ADORERO' sempre e comunque! E' un figo pazzesco! :oops: