Non si può certo negare che negli ultimi anni Rob Kardashian si sia parecchio “appesantito” apparendo sempre più rotondetto, questione che stride con i suoi problemi di diabete che, in realtà, dovrebbero imporgli non poche ristrettezze alimentari.
Il figlio di Kris Jenner, però, potrebbe aver deciso di invertire la rotta e ritornare sulla retta via in modo, chissà, da arrivare all’ altare un po’ più snello ed in salute di quanto non lo sia oggi.
Così, come un ragazzo sovrappeso qualunque, anche lui ha bisogno di ritrovare la spinta giusta per dimagrire e, per motivarsi un po’, ha postato sui social una foto che lo ritrae parecchi chili fa. Accanto a lui, anche una foto della sua fidanzata Blc Chyna che, prima della gravidanza, poteva vantare forme sinuose, molto simili a quelle delle sue future cognate.
“Oh si, abbiamo fatto un salto indietro nel tempo.” ha commentato su Instagram il 29enne “Il bambino sarà qui tra quattro settimane ed io ho chiuso col portarmi dietro il peso della gravidanza. Io e la mia ragazza saremo giusti… MOTIVATION TIME. Chy, siamo quasi arrivati.”
In bocca al lupo!
News Tags:
Blac Chyna
dieta
in forma
Rob Kardashian Commenti disabilitati su Rob Kardashian vuole rimettersi in forma