X

Rob e Kristen tornano a Los Angeles

Robert Pattinson e Kristen Stewart sono atterrati a Los Angeles dopo aver passato insieme il weekend a Montreal.

La Stewart indossava una t-shirt con sopra una camicia a quadri, un paio di jeans, Converse ai piedi e occhiali da sole per affrontare i paparazzi. Per Pattinson invece pantaloni verdi, una t-shirt di Bob Marley sotto alla giacca e un paio di scarpe dell’Adidas.

Fuori dall’aeroporto di Los Angeles i due attori sono saliti su un auto che li attendeva all’uscita. Prima di partire alla volta della città Kristen ha mostrato tutto il suo disprezzo per i paparazzi mostrando loro il suo dito medio dalla macchina.

Qualche giorno fa Robert e Kristen sono stati fotografati insieme in atteggiamenti che lasciano davvero pochi dubbi sulla presunta relazione tra loro.

Josie:

View Comments (46)

  • che bene che sta con quel colore di capelli :roll: ormai è ufficiale stanno assieme :grin:

  • È vero a volte i paparazzi esagerano, ma se non vuole proprio averli attorno avrebbe dovuto scegliersi un altro mestiere...che tra l'latro é anche grazie a loro che ha successo..

  • Lei è davvero stupida. Intendo dire ha voluto lei fare l'attrice, mica è stata obbligata.. ed ora si lamenta dei paparazzi che la assediano. Sei una "celebrità" ovvio che ti seguono e ti scattano foto sempre e cmq ! Ragazza mia, se ti da tanto fastidio cambia lavoro, vai a fare l'impiegata in ufficio.

  • sta ragazzina è assurda...cambi lavoro allora! se vuoi essere un personaggio famoso te ne paghi tutte le conseguenze...io faccio l'impiegata e nessun paparazzo mi caga!

  • holly cara guarda che il senso di fare l'attrice non è per essere una celebrità, o meglio dovrebbe essere così!se lei è una delle poche persone che lo fa per passione e se ne sbatte della pubblicità dei paparazzi e stronzate varie che cazzo volete voi?!!LE FA SOLO ONORE QUESTA COSA!

  • sempre molto fine. volevo solo dire che ok. lo fara anche per passione resta il fatto che NON L HA OBBLIGATA NESSUNO ! Se fai una cosa per passione la fai perche ti piace e perche ti da delle soddisfazioni ! però dal momento che sei attrice non rimani nell anonimato, come tutti diventi famosa, i paparazzi ti seguono e ti scattano mille foto. A poco da lamentarsi. I PAPARAZZI SONO LA CONSEGUENZA DELL ESSERE FAMOSA !

  • Le fa ONORE? ahah ma stiamo scherzando? Questa è solo una ragazzina assetata di fama che fa di tutto pur di apparire "figa" agli occhi di tutte le bambinette che non hanno un minimo di cervello! Piantatela di lodarla in questo modo e cercate di crescere un po'!!

1 2 3 5
Related Post