Nell’ormai lontano 2007 i fans della storia d’amore tra Noah e Allie (“Le pagine della nostra vita”) si sono visti spezzare il cuore dall’annuncio della rottura tra Ryan Gosling e Rachel McAdams.
Oggi, sei anni più tardi, diverse riviste di gossip sono tornate a dare speranza a quei fans, rimasti silenti dietro ai loro schermi, impegnati a realizzare fotomontaggi romantici con Photoshop.
Quest’anno le cronache rosa hanno registrato la fine della storia di lei con Michael Sheen e la crisi di Ryan con Eva Mendes. E così non poteva esserci momento più propizio per una reunion.
OK! magazine non ha dubbi: Ryan e Rachel stanno iniziando a frequentarsi di nuovo e tra i due potrebbe arrivare un ritorno di fiamma. O forse sono solo rimasti in buoni rapporti e si stanno vedendo da amici, per consolarsi dopo le rispettive rotture…
Voi che ne pensate?
View Comments (13)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Erano una coppia meravigliosa, ma Gosling non è pazzamente innamorato della Mendez'mah staremo a vedere.
sììììììì.ok io li adoro insieme. trova la mendez non adatta a rayn. troppo diversi mi sembrano
spero di sì!! Li ho adorati nelle Pagine della nostra vita! Devono stare insieme!!!
Non era stato lui a definire lei "il grande amore della sua vita"? o ricordo male?
Sarebbe bellissimo se fosse vero. Mi piacevano tantissimo insieme :D
Mi piace l'idea,e mi piacciono insieme,io tifo x in ritorno di fiamma!!😊
Meravigliosi. Adoro lei, così sbarazzina e per nulla diva e su di lui i commenti si sprecano..
Mi associo! Sembravano così ben assortiti…anche se è vero che bene o male tutti noi abbiamo avuto LA storia della vita ma comunque generalmente siamo passati avanti, per mille motivi…Staremo a vedere!
si vi prego!!!! erano troppo carini assieme!
Li adoravo insieme, sarei felicissima! Lui sì, l'aveva definita "il grande amore della sua vita". Uno più bello dell'altra, poi. Carinissimi.