Qualcuno di voi si era chiesto che cavolo ci faceva Avril Lavigne alla premiere londinese di “Alice in wonderland”. La risposta non l’abbiamo ancora avuta, ma sono emersi nuovi e interessanti dettagli su quella serata.
Dopo la prima la cantante si è recata all’afterparty organizzato per i vip della serata, dove è magicamente apparso il suo ex marito Deryck Whibley. Dopo la festa i due sono stati fotografati sul sedile posteriore di una limousine che li ha riportati in hotel. Ritorno di fiamma o incontro in amicizia?
Per chi non se lo ricordasse Avril e Deryck avevano annunciato la loro separazione lo scorso Settembre.
View Comments (16)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Avril era presente alla premiere perchè ha scritto la canzone che farà da colonna sonora al film... la canzone si chiama "Alice", ed è già in giro il videoclip...
era alla premiere perche' canta una canzone che fa da colonna sonora del film! :grin:
Quoto Valeria Elav, ma non sono sicura se faccia parte della colonna sonora o se la sua canzone sia solo ispirata al film di Tim Barton.. :???:
X il video:
http://www.youtube.com/watch?v=YhlEY7doQEA&fe...
oops Tim Burtons, non sia mai..!?!? :oops:
carina lei,lui non mi piace
si che fa parte della colonna sonora! Come che ci faceva alla premier?!
Oddio è stupenda con le ciocche finali nere e non fuxia (-.-)...sembra l'Avril di una volta!!
Quoto tutte le altre che hanno risposto prima di me,informatissime!
Comunque fa paura con quello sguardo!
ps. ma che schifo che non ho più un'identità! Se io non voglio collegarmi con il profilo di facebook dovrei almeno avere il diritto di avere il mio profilo "vecchio" no!?!?!?mmm :roll:
ciao sono nuova... :)
è vero Avril c'era perchè la colonna sonora del film è la sua, l'ho letto qualche giorno fa sul suo sito ufficiale...x quanto riguarda deryck l'ho sempre trovato orribile (senza togliere nulla ai sum41)
ma che è la bella e la bestia?