E’ una sofisticatissima e patinatissima nuvola rosa la nuova cover di Cosmopolitan che per il numero di settembre ha investito sulla sensualità di Rita Ora. La star inglese ha sfoderato il suo lato più modaiolo e, armata di tutina rosa antico, si è lasciata immortalare per la gioia dei suoi fan.
Oltre allo shooting non è mancata di certo una lunga intervista in cui la star di “50 Sfumature di Grigio” si è raccontata sia dal punto di vista personale che privato.
In particolare Rita ha rivelato i nomi delle star a cui si ispira nel suo lavoro:
“Ci sono persone che rispetto specialmente per come riescono a proporsi dal punto di vista commerciale. Prima tra tutte è Victoria Beckham. E’ una fonte incredibile di ispirazione ed adoro tutto ciò che la riguarda. E lei ha esordito con le Spice Girls, cosa da non sottovalutare! Jay è uno dei miei idoli e ovviamente Beyonce per me è una vera e propria maestra di vita. Non finirò mai di apprezzare le esperienze fatte e le cose che ho visto insieme a loro due. Sono stati dei grandi mentori ed è per questo che mi ispiro tantissimo a loro.”
Rita non si è tirata indietro nemmeno difronte ad una domanda sul sessismo nella musica, ma anzi ha spiegato che:
“Le cose sarebbero diverse se non fossi una donna, anche le conversazioni con me lo sarebbero.”
La nuova conduttrice di America’s Next Top Model ha pure raccontato dei suoi problemi con l’ ansia e di come abbia fatto per contrastarla:
“Non ho alcun problema a dire che sono stata in terapia per combattere i miei problemi di ansia. Ho qualcuno con cui parlo una volta a settimana. Le persone ne soffrono in maniere di verse, per me ad esempio i problemi nascono quando ho obbiettivi a lungo termine. Sono una persona che vive il presente perciò se devo fare qualcosa adesso e subito sto bene, ma se inizio a rifletterci su l’ ansia mi assale.”