Ok, forse definire retrò il look sfoggiato da Rita Ora alla sfilata di MiuMiu è un pochino esagerato, ma non possiamo di certo negare che le linee del suo abito, così come certi aspetti della sua acconciatura, ci facciano pensare immediatamente agli anni ’20. Rivistati in chiave sexy, of course.
Martedì scorso la cantante inglese è arrivata a Parigi per assistere allo show di Miuccia Prada e l’ha fatto sfoggiando con sicurezza ed eleganza un look firmato proprio dalla casa di moda italiana, caratterizzato da un abito bianco con scollatura audace e maxi fiocco nero applicato sul fondo della gonna. A completare la mise, guanti lungi fino al gomito in pelle nera (se vi piacciono prendete nota, quest’inverno potrete indossarli col cappotto perchè saranno di tendenza!) e sandali in pendant con plateau e tacco altissimo.
“Miuccia Prada, sei fantastica e di grande ispirazione.” ha scritto Rita su Instagram “Per me è sempre un onore indossare qualcosa che sia stato realizzato da te e dal tuo team. Congratulazioni per la tua magnifica sfilata.”
News
Rita Ora Tags:
miuccia prada
miumiu
Paris Fashion Week Commenti disabilitati su Rita Ora retrò alla sfilata di MiuMiu