Tra le star che si sono divertite durante la settimana del Coachella Festival c’è anche Rihanna.
Essendo una malata di social network la cantante ha ovviamente documentato il tutto tramite Twitter e Instagram, dove ha postato diverse fotografie che hanno già suscitato un putiferio.
Prima ha condiviso una foto che la ritrae in compagnia di Snoop Dogg mentre finge (?) di fumarsi quella che sembra essere una canna di dimensioni enormi, poi ha postato altri scatti ancora più “interessanti”.
Nel collage di foto qui sopra, condiviso con la didasclia “I ricordi non vivono come le persone”, la cantante è seduta sulle spalle di una delle sue guardie del corpo. Ma fate attenzione: cosa sta facendo Rihanna sulla testa del ragazzo? E’ cocaina quella?
E’ un po’ la domanda che si sono fatti tutti, fans compresi: “E’ erba o cocaina?”, le ha chiesto un suo follower.
L’interprete di “Take Care” non ha tardato nel dare una risposta a tutti coloro che le chiedevano spiegazioni: “Sono pazza e non fingo di essere chi non sono.”
Più tardi RiRi ha anche risposto in modo più che diretto ai giornalisti che hanno parlato di cocaina e in particolare a Mtv, scrivendo un semplice messaggio esplicitamente indirizzato a “Mtv UK”: “Patetici stronzi”
Che ne pensate? Vi lascio con un altro foto postata da Rihanna, ovviamente scattata da un’altra visuale e in un altro momento della serata:
View Comments (40)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 4 Successivo »Schifo!
condivido lo schifo!
La cocaina è molto più sottile e spolverina dai su ...
avevo già visto le foto, sicuramente sono emblematiche, ma di certo la cocaina non ha consistenza così grumosa - sbriciolata ...
Più che altro mi fa molto più effetto la prima foto con Snoop Dogg,
da questa ritratto "innocente" sembra così ecclatante la strumentalizzazione di questa ragazza ....
per me era mdma.
ancora ci scandalizziamo per l'uso di droghe tra i personaggi famosi?
'c'mon siamo nel 2012.
Mah...cocaina o erba che sia.....un personaggio famoso dovrebbe evitare,punto.
non è proprio la stessa cosa... se ti fai una canna è un conto...con la cocaina ti ci rovini!!
Evitare o no sono scelte di vita, evitare di metterle su Twitter facendolo sembrare una cosa DA FIGHI è assolutamente da condannare...Non capisco cosa pensa di ottenere cercando di creare un'immagine di se da drogata strafatta..Avvisate Rihanna che le cattive ragazze non vanno più di moda
parole sante!
e fattene un vanto...:x
ecco xD mi fanno pena tutte le persone come lei che credono di fare bella figura costruendosi un immagine di "bad girl" per coprire chissà quali incertezze che si celano dentro.. poi la spiegazione che da -.- PATETICA e le foto le ha pure postate lei stessa!!
che poverina
La prossima ad entrare in rehab.
allora warren g è ancora vivo!