A poche settimane di distanza dalla prima londinese del film, occasione in cui Rihanna aveva dichiarato di essere single, la cantante ha presenziato anche alla premiere australiana di “Battleship”.
L’interprete di “Take care” ha scelto un look total black per questa occasione mondana, interpretando il ruolo della dark lady sul red carpet grazie ad una tuta di Stella Mccartney.
La collega Brooklyn Decker ha preferito invece un look più classico con un abito J.Mendel e scarpe Jimmy Choo.
Chi è curioso di vedere “Battleship” e il debutto cinematografico di Rihanna? Il film arriverà proprio questo weekend nelle sale italiane.
Il aprile 11th, 2012 alle 10:11
Non credo di averla mai vista così coperta!!
Il aprile 11th, 2012 alle 10:11
Stavo x dire che mora sta molto meglio, quando mi sono accorta che l'altra metà della testa è rapata… Il taglio non mi piace x niente, e la tuta men che meno, ma sicuramente meglio di altre volte, per lo meno è vestita!
Il aprile 11th, 2012 alle 10:34
ha voluto stupire COPRENDOSI! Peccato che lo abbia fatto male… entrambe hannod eigli abiti orribili. anche se uello della biond, se nona vesse quelel maniche dorate sarebbe carino!
Il aprile 11th, 2012 alle 12:22
mah.. rihanna sta bene mora e non capisco perchè continua a fare questi cambi di look che la stanno facendo diventare sempre più tamarra… comunque.. il vestito è orrendo.. sia quello di Rihanna sia quello Brooklyn Decker.. e no non m'interessa vedere il debutto cinematografico di Rihanna… 2 anni fa adoravo questa ragazza sembrava l'unica che avesse la testa apposto e invece si è rivelata decisamente stupida…
perplessa :S
Il aprile 11th, 2012 alle 13:18
più che altro il vestito di Rihanna non la valorizza per niente, i pantaloni sembrano quasi di una taglia sbagliata… comunque sta molto meglio così che con i look tamarri che ha sfoggiato recentemente!
Il aprile 11th, 2012 alle 13:42
a me fa schifo sempre incondizionatamente, trovo che sia di un trash e di una tamarrezza(?) assurda!
Il aprile 11th, 2012 alle 13:51
Boh, io devo dire che nel complesso in quest'occasione Rihanna non mi dispiace. Certo, non è il top, ma rispetto al recente passato la trovo migliorata. Dell'abito dell'altra tipa non capisco cosa cavolo c'entrano le maniche dorate, senza quelle non è male.
Il aprile 11th, 2012 alle 15:04
sembra vestita da teletubbies
Il aprile 11th, 2012 alle 15:39
non è vestita male ma non mi piace.. è una tuta informe che non la valorizza per niente.. e poi terribile la testa rasata.. vabbè.. lo stile lascia desiderare come al solito.. ad avere tutti i suoi soldi sai come mi vestirei io!!!
Il aprile 11th, 2012 alle 17:04
finalmente è tornata al nero!!!! così si che è bellissima 😀 però è vestita tremendamente 😛
Il aprile 11th, 2012 alle 17:28
I gusti, sono gusti, però dire che questa sia bellissima mi sembra esagerato. Truccata è volgare e sembra un bulldozer. Se la vedi struccata sembra di vedere un film horror! Dai, se questa é bella, scommetto che più della metà di noi potrebbe fare la modella!!
Il aprile 11th, 2012 alle 18:23
MI piacerebbero i capelli,sopratutto il colore,se nn fossero rasati da un lato. Per quanto riguarda il look è tremendo ma almeno è coperta. Ke peccato ke nn abbia un briciolo di finezza questa ragazza..è così bella :'(
Il aprile 12th, 2012 alle 10:47
A me piace vestita così e sta davvero bene con i capelli neri
Il aprile 12th, 2012 alle 16:52
trovo k Rihanna sia smpr STUPENDA!!!! e poi, scusatemi èvero si è rasata un lato, e allora?? penso k sia unica proprio x la sua audacità!! IL DIVERSO A VLT E' SCAMBIATO X BRUTTO, MA CIO' LO PENSANO SL LE XSONE KE NN SANNO APPREZZARE I CAMBIAMENTI… è vr k il vestito nn la valorizza x nt, ma nn trovo k sia tamarra.. vuole fare spettacolo, e lo fa anke con il look… è bellissima! l'unica cs k nn tollero da lei, è il ritorno cn Chris… :S