L’arte dello sculettare nei video non è l’unica cosa che Rihanna ha in comune con Miley Cyrus.
Entrambe le cantanti sono delle note supporters della marijuana e sembrano voler ricoprire il ruolo di Snoop Dogg in versione femminile.
E dopo le dichiarazioni della Cyrus di qualche giorno fa, ecco tre degli scatti pubblicati dall’interprete di “Diamonds” su Instagram al grido di “#legalizeit”, ossia “legalizzala”.
Rihanna si trova ad Amsterdam, dove ieri sera ha tenuto un concerto allo Ziggo Dome. A quanto pare la ragazza è entrata nel mood giusto per lo show grazie ai servigi del coffee shop Greeenhouse, dove si è divertita a fotografarsi con delle canne in bocca.
Siamo così distratti dall’enormità degli spinelli che RiRi si sta fumando per fare caso all’orrendo cappellino che ha in testa 🙂
View Comments (9)
Senza speranze...
Ma io non capirò mai perchè in America ci sono casi in cui un amanda bynes è stata arrestata mentre lo faceva privatamente dentro casa sua e ti viene da pensare cavolo come sono severi...poi ci sono questi casi come rihanna che postano tranquillamente queste foto su twitter e nessuno gli dice niente ....
Perché in alcuni stati è legale e in altri no..
oddio ma che è? nella prima foto sembra che abbia in bocca quei coni di cera che servono per tenere pulite le orecchie....ahahah...scusate la finezza dell'immagine ma non posso far a meno di ridere!
ho pensato la stessa cosa...ahahah...
troppo divertente!
Vabbè, non è per dire ma era ad amsterdam, in un coffèè shop LEGALE e si è messa a fare delle foto stupide come tutti i 24enni.... che c'è mo di male? La bisogna criticare sempre e comunque??
Ha il cervello pieno di segatura...
Per me ognuno può fare quello che vuole, fumare e bere a volontà, però l'ostentazione..Ecco..Non la sopporto .-.
che schifo, e questi dovrebbero essere i modelli per le ragazzine..terribile