Reduce da una lieve influenza, Rihanna è riuscita a partecipare alla premiere americana di “Battleship” presso il Nokia Theatre di Los Angeles.
La cantante è arrivata all’evento indossando un lungo abito bianco, frutto della collaborazione tra Rihanna stessa e Adam Selman, abbinato ad un paio di Manolo Blahnik e a gioielli firmati Vhernier e Neil Lane.
Prima di sgattaiolare all’interno del teatro per assistere alla proiezione del film, l’interprete di “Take Care” ha rilasciato alcune dichirazioni ad Access Hollywood, anche riguardo al suo outfit messo a dura prova dal vento:
“Ho dovuto tenerlo più stretto del solito!”, ha spiegato ridendo, confermando poi di essere guarita dall’influenza. “Mi sento molto meglio ora… Ho avuto un paio di giorni per riposare e rimettermi in sesto. Ho appena finito l’influenza e continuando a lavorare non riuscivo a superarla, quindi mi sono presa due giorni di pausa e ora mi sento bene.”
Sul red carpet era presente anche la co-star Brooklyn Decker, ma a supportare Rihanna sono arrivati anche la madre, il padre e altri famigliari, tutti pronti a godersi il suo debutto nel mondo del cinema.
“C’è sempre stato qualcosa, dopo che ho iniziato a fare i video, ho sempre sentito che recitare era qualcosa che mi poteva interessare. Non so se sarò brava, ma ho potuto provare grazie al regista Peter Berg e alla Universal che mi hanno permesso di vivere un’esperienza fantastica.”
“Battleship” arriverà nelle sale statunitensi il 18 maggio, ma in Italia è già uscito lo scorso 13 aprile. Qualcuno di voi l’ha visto e vuole darci un parere sulla performance di Rihanna? 🙂
View Comments (22)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »E' uscito già in Italia?? Nn se nè parlato tanto, avrà fatto fiasco...... ;)
ma cosa, in italia ha guadagnato 4 milioni!!!!! in tutto il mondo 200 e deve ancora uscire in AMERICA e altri paesi.... ;)
nn sono pochi, ma neanche tanto se consideriamo che una "copia" di trasformers che ha guadagnato più di un miliardo(e qui rihanna l'hanno messa apposta per guadagnare nn xkè è una grande attrice .)
Decisamente meglio così che quando va in giro come una puttanella.
...o come una tamarrona!!!
nn so perchè ma a me cmq anche vestita così sembra ancora tamarra anche se meno del solito.boh forse sarà qualcosa dell'atteggiamento, nella foto per intera nn mi piace per niente
Se lei è tamarra, non so tu che senso del gusto hai! Poi la vedessi ogni giorno, potresti anche darle un giudizio, ma dal vivo non l'hai mai vista quindi non dovresti proprio parlare!
...sinceramente il film non è un granchè... e la parte di rihanna avrebbe potuta anche farla mia nonna...
mi dispiace, ma renderebbe volgare anche uno chanel
-.-" non ho parole, sembri spinta dall'odio (e non la conosci) ahahhahah
E di sicuro, se dici una cosa cosi vuol dire che tu un chanel non l'hai nemmeno visto in vetrina!
odio?? era solo una battuta! :)
in queste foto Rihanna è proprio bellina (sicuramente meglio del solito).. le locandine di questo film avevano fatto da carta da parati in tutte le stazioni della metro, però non ho sentito nessun commento da nessuna parte, immagino che in pochi siano andati a vederlo.
per una volta è riuscita a vestirsi decentemente!! no ma josie..l'ennesimo battibecco tra lei chris non lo pubblichi??? Sono proprio due buzzurri, trash va!
che battibecco?;)
no dai sta volta è vestita bene non le si può dire niente.. speriamo mantenga questa linea
È uno splendore!
In svizzera è uscita già da un po' e sono andata a vederlo, mi è piaciuto, ha un inizio un po' lento, ma poi è molto bello, anche per il fatto che peter berg è riuscito a dare un'impronta di pace e collaborazione tra giappone e america, dato il loro passato. Quindi Chapeau!
Per quanto riguarda rihanna: BRAVA!
PS. La nonna di "LaMiry" e lei stessa messe assieme non avrebbero fatto manco la metà! ahahah RIDICOLA!
Finalmente si è vestita come si deve,davvero molto bello quel vestito!Comunque secondo me Rihanna per non aver mai recitato prima è stata brava,però gli alieni del film li ho trovati davvero ridicoli!E Alexander Skasgaard è durato pochissimo!Brooklyn in quelle foto ha qualcosa di strano,non so se siano le sopracciglia :|
Diri che sta bene, capelli a parte ovviamente,...