Sabato sera Rihanna si è esibita sul palco del BB&T Center di Fort Lauderlale, in Florida, per il suo Diamonds World Tour.
Anche in questa occasione la cantante non si è smentita e si è lasciata andare a gestualità decisamente poco fini, diventate ormai una routine nelle sue esibizioni dal vivo.
Dopo la performance sul palcoscenico Rihanna ha continuato a scatenarsi per festeggiare la “giornata dell’erba” – e quando parlo di erba non intendo quella dei prati inglesi.
La cantante ha concluso la serata in un nightclub e ha voluto condividere con i suoi fans la foto di una torta a forma di foglia di marijuana con la scritta “Buon 4/20 Riri!”. Che ne pensate?
View Comments (22)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Non penso che sia necessaria tutta questa esposizione di sé stessa...
Ormai sanno già tutti che tipo è la ragazza e cosa fa! qualcuno dovrebbe dirglielo..
patetica
quanto sei brutta brutta brutta
che donna di classe!
Ma, forse è perchè non ha tempo di lavarsi che le prude sempre e continuamente sta a toccarsi. Diamole qualche alibi... :p
E' finita. Ormai si parla solo delle sue stupidaggini e volgarità, la sua musica che fine ha fatto?!?! Ciao Rihanna, goditi questi ultimi momenti di celebrità ( o almeno spero eheh), ti consolerai con una bella canna!
Ridicola, ormai non fa nemmeno più scandalo...
Eppure a me piace la sua voce e quando ascolto alcune canzoni in radio penso sia brava...ma come si è ridotta? patetica davvero!!!
Sono d'accordo
Non andrei a vedere un suo "concerto"?! neanche se mi pagano.......
Fosse almeno brava in quello che fa. Le sue canzoni sono anche decenti quando vengono trasmesse...ma dal vivo....il mio cane ulula meglio.