Oggi pomeriggio Rihanna ha registrato una puntata di “Good Morning America” che verrà mandata in onda giovedì mattina.
Durante l’intervista rilasciata al programma televisivo la cantante ha deciso di parlare per la prima volta dell’aggressione subita dall’ex fidanzato Chris Brown. “E’ accaduto a me, ma può accadere a tutte”, ha dichiarato Rihanna. “Lui è stato decisamente il mio primo grande amore.”
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »beh, finalmente...
(ke palle sti capelli :| )
è orribile con quei capelli
Capelli inguardabili...
a prescindere dal fatto che ormai lei e i suoi capelli stanno veramente scendendo.. e il fatto di chris brown.. è assurdo, cosa significa che essendo stato il suo primo grande amore deve perdonargli l'atto spregievole!?.. la violenza sulle donne è innaccettabile e questa pensa al primo amore come giustificazione.. bah
tutyna ha detto solo che è stato il suo primo grande amore. NON che lo perdona.
cmq i capelli saranno anche inguardabili ma lei se li può permettere.
le scapre leopardate........MAMMA MIA! però a lei stanno bene!
rebecca sto collegando i fatti anche alle notizie precedenti che dicevano che forse lei l'aveva perdonato... se non è così bhè auguri e rimangio tutto!
Anche se è stato il suo primo grande amore,come lei l ha definito....spero x lei ke nn ci torni insieme...perkè se l'ha fatto una volta potrebbe farlo anche una seconda.
:shock: non mi piacciono i suoi capelli.... Per il resto sono d'accordo con Tutyna......
No Rihanna non ha intenzione di tornare con Chris!!! E vorrei ben dire!!! Si merita di più in ogni senso possibile!!! però è indubbio che per una ragazza di 21 quello con cui è stata insiene più di un anno sia il primo grande amore... Quelle riportate nell'articolo che stiamo commentando sn frasi sconnesse della sua intervista, e non implicano che lei voglia tornarci! Cmq bellissima come sempreeeee :oops:
guarda caso ne parla ora ke sta uscendo il nuovo album...xkè non pubblicizza l'album invece di parlare dei fattacci suoi????anke se subire violenze è una cosa incresciosa non vedo il motivo di parlarne ora se in 9 mesi non ne ha voluto parlare!!!boh!!!tutto fa brodo!!