Rihanna ce la sta mettendo davvero tutta per promuovere il suo nuovo album “Rated R”. E ovviamente il team della cantante sa benissimo che non c’è modo migliore di attirare l’attenzione che mostrare un po’ di pelle, almeno quando si tratta di accalappiare il pubblico maschile.
Ma noi donzelle non ci facciamo certo abbindolare da un paio di foto volgari scattate per il prossimo numero di GQ. E nemmeno dalle risposte di Rihanna nell’intervista..
Sulla decisione di parlare dell’aggressione di Chris Brown mesi dopo: “Volevo voltare pagina. E quello era l’unico modo per farlo. E volevo che le persone voltassero pagina con me, perché l’ultima cosa grossa che la gente si ricorda di me è proprio quella notte. E non voglio essere etichettata solo per quell’episodio.”
Su quello che ha imparato: “Mmm… Che davvero, davvero, davvero, l’amore è cieco. Mi è servita moltissima forza per uscire da quella relazione. Per farla finita davvero. E’ stato come passare dal giorno alla notte, due mondi completamente diversi. Avevo vissuto in quel mondo per due anni e mi è servita la forza di andare avanti e ricominciare da capo.”
Sui benefici avuti nel parlare dell’aggressione: “Un senso di liberazione. Ne sono state dette tante e questi pensieri ed emozioni sono rimasti nella mia mente negli ultimi 8 mesi. E adesso che li ho liberati mi sento pronta per andare avanti.”
View Comments (20)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »La seconda è veramente..ma VERAMENTE volgare....
ma è di una "grezzamma"allucinante!
pensare che ai tempi di umbrella mi piaceva così tanto... ora è caduta veramente in basso
:razz: la prima foto mi piace molto, veramente sexy, invece la seconda non mi piace e volgare...
wow :lol:
nell'intervista ha detto cose giuste. nella prima foto carina. la seconda RIGOROSAMENTE BOCCIATA!
vabbe dai, è da capire... sennò chi si compra il suo album?? :lol:
AHAHAAH concordo con LadyOscar ;)
Quoto pure io! :mrgreen:
Poveraccia, le stan facendo fare di tutto. xD A me dispiace quando gli artisti vengono strumentalizzati in maniera così evidente...