X

Rihanna passa il Natale con Chris Brown

Foto: © Splash News

Dopo i giorni da single sotto il sole delle Barbados, Rihanna è tornata a flirtare con Chris Brown a Los Angeles.

Questa volta la coppia – posso dire così ormai? – ha fatto le cose in grande e ha scelto un’uscita pubblica sotto la luce del sole e dei riflettori: la partita di Natale tra Lakers e Knicks allo Staples Center.

Foto: © Splash News

Rihanna e Chris sono stati fotografati insieme a bordo campo, dove sono sembrati davvero affiatati e felici.

Di certo il rapporto che i due stanno ricostruendo non mira ad una semplice amicizia, anche perché fuori dal palazzetto i due cantanti sono stati paparazzati mano nella mano mentre si dirigevano verso la stessa auto.

Commenti, dubbi, perplessità?

Foto: © BSA/ZOJ/kikapress

Josie:

View Comments (29)

  • Lui è agghiacciante...un tempo poteva essere anche considerato carino, da ragazzino intendo, ora, a parte aver scoperto che è un idiota violento, fa anche cagare!

  • la prossima volta la troveranno morta e malmenata... bè direi che ognuno ha quello che si merita... una imbecille così deve sbatterci il naso per capire... =/

  • che dire...io la storia del ragazzo pentito di avermi picchiato non me la berrei, ma si vede che questi cosidetti personaggi famosi si fumano il cervello!

  • beh..direi che sono proprio andati avedere la partita, da buon intenditori, non per farsi vedere e fotografare -.-''

    ah, al collo ha il guinzaglio..
    dio li fa e poi...

  • speriamo di non vederla fare la fine di whitney houston.....perchè tutto questo mi ricorda parecchio la storia malata tra la houston e quell'altro essere disgustoso di bobby brown (a quanto pare il cognome non porta bene....)

1 2 3
Related Post