Che Rihanna non conosca senso del pudore non è certo un mistero, ma nonostante ciò questi scatti realizzati a Parigi non mancheranno di stupirvi ancora una volta.
Nel weekend la cantante è stata ospite della sfilata Balmain e per l’occasione è riuscita ad attirare tutta l’attenzione su di sè – o più che altro sulle sue tette – grazie ad un top a rete a dir poco trasparente (foto sopra).
Il risultato deve esserle piaciuto parecchio, perché Rihanna ha optato per una scelta simile anche per recarsi allo show di Jean Paul Gaultier (foto sotto).
Eccola con un altro top trasparente, ovviamente e rigorosamente senza reggiseno, e con un aggressivo rossetto nero sulle labbra.
Che ne dite dei suoi look parigini?
View Comments (15)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Vabbè dai. La solita Rihanna. Non mi aspettavo certamente finezza e sobrietà, è fedele al suo personaggio.
Bella quanto tamarra.
Ma io sinceramente rimarrei davvero infastidita se mi trovassi vicina una con il seno di fuori così. Ma in che mondo viviamo? Ma il pudore non esiste più? Se lei è una a cui piace andare vestita mezza nuda cavoli suoi, ma quando sei ad eventi dovresti anche pensare che non tutti possano apprezzare. Il prossimo passo quale sarà? Andare in giro senza pantaloni e mutande?
Siiiiii... tette al vento...giusto xkè nelle ultime foto era troppo vestita...
va bene l'esibizionismo ma qui mi pare troppo, forse alla fiera dell'hard si vedono girare così le pornoattrici!
Sempre più volgare, anche io mi sentirei infastidita da una persona "vestita" in questo modo a un evento pubblico...
finalmente una capigliatura "normale".... vabbè riguardo le poppe al vento ormai.......... le conosciamo meglio noi del suo fidanzato.....
Se la volgarità fosse donna sarebbe senza ombra di dubbio quella Tamarra di rihanna
Col freddo che tira, a me si sarebbero congelate le tette.
ahahahahahahahah
trovo molto volgare l'effetto retato sulla pelle, forse anche un paio di calze le troverei discutibili