Ieri pomeriggio Rihanna ha inaugurato la sua nuova collaborazione con la MAC Cosmetics a New York.
La cantante ha lanciato la sua linea Viva Glam Rihanna: rossetti, ombretti, correttori e altri prodotti realizzati per dare alle donne la possibilità di riprodurre il make-up di Rihanna e il suo stile.
La cosa veramente interessante riguarda lo scopo benefico di questa iniziativa: ogni centesimo ricavato dalle vendite di questi trucchi verrà devoluto in beneficienza allo scopo di aiutare i malati di HIV.
Il gennaio 30th, 2014 alle 13:32
Ma…come se vestita? O.o
Il gennaio 31st, 2014 alle 15:55
quello che mi sono chiesta appena ho guardato la foto
Il gennaio 30th, 2014 alle 14:04
Nell'ultimo anno MAC si è ripetuta un po'… Rihanna, Rihanna e ancora Rihanna!
Il gennaio 30th, 2014 alle 14:08
Almeno è per una buona causa.
Il gennaio 30th, 2014 alle 17:40
Mah, come è possibile che ogni centesimo andrà in beneficienza? Va bene che la testimonial porterà vendite anche negli altri settori dell'azienda, ma a me sembra strana una decisione di questo tipo. Gli operai che producono i suoi trucchi allora non verranno pagati? Misteri della finanza.
Comunque per riprodurre lo stile di Rihanna sarebbe sufficiente mettersi addosso quattro stracci, magari retati così si vede sotto, e darla via come un frisbee
Il gennaio 30th, 2014 alle 18:39
La MAC ogni anno realizza un Viva Glam, con un testimonial sempre (o quasi) diverso.
Alla fine stiamo parlando di un'azienda affermatissima nella cosmesi che decide di donare il ricavato di UN rossetto e di UN lucidalabbra (niente ombretti o correttori, i Viva Glam sono prodotti per labbra)… È uno sforzo che si può permettere tranquillamente!
Il gennaio 30th, 2014 alle 21:04
Grazie per aver risolto il mistero…. ora è tutto chiaro. Beh, e Rihanna sia!
Il febbraio 1st, 2014 alle 00:36
Posso dire una cosa? Rihanna e la Cyrus mi han veramente stufato, basta che scoreggino e subito Josie fa un post su di loro. Mah! Mi aspettavo un po' di più da questo sito che all'inizio mi piaceva molto.