Venerdì scorso Rihanna ha fatto un po’ di promozione al suo profumo Reb’I Fleur.
La fragranza, la prima realizzata dalla cantante, ha riscontrato un discreto successo negli USA e ora è pronta per essere lanciata sul mercato europeo.
La cantante è arrivata a Londra per incontrare i fans (quelli che hanno acquistato il profumo, ovviamente!) all’House of Fraser di Oxford Street.
View Comments (22)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 3 Successivo »Appena si lanciano questi divi fanno di tutto per sfruttare al massimo la loro immagine: hanno il loro profumo, la loro linea di abbigliamento, scrivono libri di cucina, cantano, recitano, ballano, pubblicizzano cosmetici e non so quanto altro ... è un mangia mangia continuo da parte loro e anche da parte di chi lavora per loro!
La parrucca di Rihanna anche se un po' troppo gonfia sul davanti con 'sto ciuffone alla Grease, quanto al colore,è meno orrida del solito, il vestito no comment ...povero struzzo mi dispiace che le sue piume siano state sprecate in questo modo!
QUOTO ERISSA.. L'ABITO è A DIR POCO ORRIBILE E LE STA NON MALE... DI PIù! I CAPELLI SONO BELLI MA TROPPO GONFI.. DEL RESTO DOVEVA STARE IN PANDANT CON IL VOLUME DELL VESTITO!
IO DIREI CHE TUTTI STI SOLDI POTREBBEO INVESTIRLI PER BEN ALTRO!
BASTA CON STI PROFUMI... MA CHI SE LI COMPRA?? A PARTE I SUPER FAN.. SUVVIA!
che scimmia XD
INGUARDABILISSIMA!!!!
Ahahah! Sembra veramente un orango!
Fossi in lei farei causa al suo stylist!
Il turchese con la sua carnagione sta benissimo,peccato per il top/tappeto da bagno
vero... il colore era perfetto ma il teglio del vestito le sta veramente male. i capelli out... stavolta ha toppato!
ahhhh che vestito... sembra il personaggio di Monster & co
brutto brutto :shock:
tutti solo invidiosiiiiii è bellissima come sempre e i vestiti e i capelli se non li cambia lei per fare tendenza chi li deve mettere??pfff che brutta cosa l' I N V I D I A
dovrebbe essere buonissimo il profumo :grin: il suo vestito non mi piace, troppe piume :oops: