X

Rihanna intervistata da YOU

Il prossimo numero della rivista YOU riserva un ampio spazio a Rihanna, che oltre ad aggiudicarsi la copertina e un servizio fotografico all’interno è stata anche intervistata in esclsusiva. Come sempre eccomi qui a riportarvi alcune parti interessanti..

Riguardo alla sua immagine di good-girl-gone-bad: “Volevo avere una nuova immagine, iniziare un nuovo percorso. Volevo essere diversa rispetto al passato, adesso che so ciò che sto facendo. Ho chiamato l’album “Good girl gone bad” perché ero determinata a farlo come volevo io, ero stanca di sentire quello che volevano gli altri. Questo è il modo in cui voglio che appaia la mia immagine così come la mia musica, sono diventata molto ribelle.”

Riguardo al padre, un ex drogato: “In casa vedevo coca e marjuana, ma non sapevo cosa fosse. Sapevo solo che a mia madre non piaceva e che litigavano sempre per questa cosa. Mia madre era una donna molto forte e ha tentato di proteggerti più che poteva. Ma lei lavorava, e lui era a casa, quindi c’erano molte cose che lei non poteva nasconderci. Adesso mio padre sta bene, ha chiuso con la droga perché altrimenti mia madre non gli avrebbe permesso di vederci. Quindi ha smesso per noi.”

Riguardo all’aver collaborato con Justin Timberlake: “Ero sconvolta dal fatto che lui fosse nella stessa stanza dove ero io!”

Josie:

View Comments (30)

  • si si ragazza cattiva ..odio le persone che vogliono apparire e sembrare ciò che nn sono..soprattutto ora che una per farsi vedere deve sembrare una ragzza cattiva..ha cambiato la sua immagine bo?io la trovo la stessa lagna di prima..anzi almeno prima qualche canzone bella l ha fatta come unfaithful....continuo a preferire decisamente beyonce...

  • ma certo, è diventata ribelle...i ribelli fanno punk, non cantano "vieni sotto il mio ombrello"!

    certe volte dovrebbe stare zitta, è già fortunata ad essere famosa, ma darsi arie x qualcosa che non si è o x qualcosa che non si sappia fare è da ipocriti...

  • ha parlato saretta anche per me.....se una persona cambia se ne devono accorgere gli altri non me lo deve venire a dire lei. si è tagliata i capelli,si veste in modo più provocante,fa delle foto belle in posa ma è sempre la stessa solfa. ma ovviamente cattivo vende. vale per lei e per tutte le altre cattivo-commerciali che si vedono di questi tempi

  • quoto saretta gloria e simona

    questa sta facendo lo stesso percorso di tante altre

    insomma un po dove va il vento

    un po dove meglio girano i soldi

    un altro personaggio costruito a tavolino

    prima dolce ,poi sexy,poi aggressiva

    tra poco si sposa pure lei

    e poi scusatemi ma è un mio personale parere

    ma questa cosa ha di bello????

    ha la faccia schiacciata da cane

    il frontone ed è un tronco fisicamente

    a me non piace affatto

    scommettiamo che ora le fans di rihanna mi dicono che sono invidiosa??? :)

    classica frase banale e senza argomentazioni

    ribadisco ho dato il mio parere

    per una volta accettate anche le opinioni diverse e i gusti oggettivi

  • Si certo continua a crederci.... :???:

    Mamma che ragazza ribelle....

    Ma che naso ha nella 3 foto??

  • mamma mia...è questo che fà la gente?..(tranne suo padre) ma se una persona legge sto articolo cosa pensa.. E CHI CAVOLACCIO SE NE FREGA!!!!!!!!!scusate eh ma cosa ribelle^!?!?!?!?!??!!innanzi tutto..o lo dice x credersi più fica o nn so...che poi...ve la vedete far musica punk?!?!ahahahahhahahaha...:)

    prima devi cambiare interiormente!

  • paris di che ti preoccupi? daltronde noi stiamo dicendo la verità...questa ragazza stà facendo lo stesso xcorso di tante altre "starlette" del "pop- commerciale", è ovvio che i teen siano quelli che più ne subiscono il fascino, daltronde sono fatte apposta x loro. Io spero solo che un giorno capiscano quanto si stiano facendo prendere in giro dalle majior americane(che ci rifilano sempre la stessa solfa)e che facciano qualcosa x sabotare tutto questo...la musica è morta con queste tizie in giro!

1 2 3
Related Post