Sono stati beccati insieme in diverse occasioni, hanno postato foto piuttosto chiare su Instagram e hanno lasciato intendere diverse volte di essere di nuovo una coppia, ma nè Rihanna nè Chris Brown hanno voglia di confermare ufficialmente la cosa.
In una recente intervista su Rolling Stone, la cantante torna a parlare della faccenda spiegando come nessuno possa mettersi tra lei e la felicità…
“Ho deciso che per me era più importante essere felice. Non volevo che l’opinione della gente mi impedisse questa cosa e se è un errore, è il MIO errore”, ha spiegato. “Dopo essere stata tormentata per anni, nei quali ero giù ed arrabbiata, ora preferisco vivere la mia verità e prendermi le critiche. Posso reggerle.”
Anche se non lo dichiara esplicitamente, non ci sono davvero più dubbi sul fatto che lei e Chris siano tornati insieme. Rihanna avrà dimenticato l’aggressione subita da Brown nel 2009?
“Non abbiamo più quel tipo di litigi. Parliamo di stronzate. Diamo valore l’uno all’altra. Sappiamo esattamente ciò che abbiamo ora e non vogliamo perderlo… Non ha il lusso di rovinare tutto un’altra volta. Non è proprio un’opzione. Non posso dire che non ci sarà qualcosa che andrà male, ma sono sicura al 100% che lui è disgustato da quello che ha fatto. E ora non sarei andata così oltre se avessi pensato che ci fosse anche solo una possibilità che potesse succedere ancora.”
Che ne pensate delle parole della cantante? Ci sarà davvero da fidarsi di una testa calda come Chris?
View Comments (21)
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
1 2 Successivo »Spero che non le succeda niente, anche se chi si prende certe libertà una volta pensa di poterlo rifare secondo me. non so se lei sia più vittima di lui o di sè stessa, ma che poi non dica di non essersela cercata. anche se come dice lei è un SUO errore!!!!
L'unica cosa sensata di queste parole è l'aver ammesso che qualunque cosa accada sarà solo un suo errore. Ma come si fa a tornare con uno che ti ha pestato e fatto finire al pronto soccorso? Non ce l'ha un po' di autostima e di amor proprio?! Poco mi piaceva come persona, ma dopo queste parole mi piace ancora di meno.
Concordo in pieno ...Chris ha anche il tatuaggio del volto di Rihanna deturpato sul collo,lo sapevate ?:/
ribadisco ciò che ho detto l'altra volta: quando la troveranno distesa in bagno piena di lividi e mezza stordita, nessuno si preoccuperà di lei.... ha ciò che si merita. sei cretina a tornare con uno che ti ha pestato a sangue? bè..te la sei cercata... arrangiati. scusate il pensiero nudo e crudo ma certe persone proprio non le capisco... mah
Certo... talmente disgustato che fino ad un mese fà postava su twitter la sua faccia aperta in due dopo l'ennesima rissa.
Rihanna dovrebbe vergognarsi... stà mandando un messaggio sbagliatissimo a chi la segue.
il solito pensiero di chi è vittima delle violenze.. "è stata la prima e ultima volta".
sì... come no!
Credo che quest'uomo (?????) non cambierà mai; del resto è di qualche mese fà lo scambio di messaggi alquanto volgari ed offensivi avvenuti con un'altra donna dello spettacolo.
Concludo affermando che se dovesse accadere nuovamente, lei non si rivolgerà alle autorità perchè è così priva di autostima che pur di non perderlo sopporterà tale umiliazione.
Speriamo che mi sbagli.
Secondo me questo è l'esempio di una relazione malsana.
Lui è (peggio di) un primate: violento, recidivo, iroso, volgare. Non ci vuole Freud per capire che ha dei problemi di controllo della rabbia.
Lei, d'altra parte, ha tendenze masochiste: non l'ha mai dimenticato, ha sempre detto che è stato il suo unico vero amore. Non si libererà mai di lui e del suo ricordo se non ritornandoci insieme.
Quindi, in un certo senso, sono fatti "l'uno per l'altra".:|
Mi stupisce che nessuno li abbia aiutati (amici/famiglia..) a fare un percorso, a razionalizzare; per "disintossicarsi" da questo rapporto malato.=/
Vally..
ma ti ricordi che il padre di Rihanna, ai tempi, prese le difese di Chris Brown? ma ci rendiamo conto da chi è circondata sta ragazza? Che se tornassi a casa io conciata così, mio padre si preoccuperebbe solo di centrare bene le osse per spezzare le caviglie del mio tipo!! :)
Ciao! No, non lo sapevo!..
.. Sconvolgente!o.0
A sto punto non mi stupisco più di niente, spero solo che non faccia la fine di Whitney Houston!:S
Come si dice? La prima volta capita, la seconda te la sei cercata.
(Ovviamente spero di sbagliarmi, questo tipo è un farabutto e oltretutto non vedo in lui nemmeno un minimo di "fascino", mah)
Un uomo che picchia una donna è una merda.
Se le piace stare con la merda buon per lei!
Quoto! Purtroppo non si possono obbligare le persone a "razionalizzare" se da parte loro non c'è la volontà...
Affari suoi: come è già stato detto, l'importante è che poi non si lamenti se per caso questo qui dovesse conciarla per le feste un'altra volta. :|
Tra l'altro, dubito seriamente che a questa donna interessi mandare un messaggio positivo a chi la segue: avete mai provato a guardare qualche suo video, soprattutto tra quelli più recenti...? :S
se un apersina è violenta, rimane violenta non cambia
E la storia si ripete... Whitney Houston insegna....
come se ora fosse colpa sua se rihanna un è idiota. -.-"
No ma dovrebbe fare riflettere come le due storie siano simili... personalmente Rhianna dovrebbe farsi un esame di coscienza e prendere esempio dalla storia di Whitney, in senso negativo ovviamente, per ricordarsi che prendere scelte sbagliate non porta da nessuna parte. Whitney è stata una vittima di questa dipendenza psicologica verso il proprio marito. Nonostante lui la trattasse male lei continuava a sbavarci dietro e dire che era tutto a posto. Passo dopo passo poi non si riesce più a tornare indietro e fidati che la dipendenza da una sostanza già è un male di suo, figuriamoci per una persona... Spero vivamente per Rhianna che non finisca così a dipendere da un "uomo" che non la merita rsahiando di rovinarsi come la stessa Houston