Vi sono mancate le cover maliziose ed ammalianti di Rihanna? Ebbene, se così fosse, eccovi accontentati con l’ultimo e patinatissimo numero di Vogue che per il mese di aprile ha voluto la splendida star delle Barbados come protagonista.
Maliziosa ed ammiccante mentre sorge dalle acque cristalline di un laghetto fasciata in un abito tutto paillettes, Rirì splende come sempre e si lascia ammirare in tutta la sua statuaria bellezza rispondendo ad alcune domande sulla sua presunta rivalità con Beyonce, sulle relazioni sentimentali e sulla musica.
Sulla rivalità con la moglie di Jay Z Rihanna ha spiegato che:
“Ecco il punto. Tutti cercando di insistere su questa cosa, una cosa negativa che chiamano rivalità. Quello che voglio dire è che non è certo uno di quegli argomenti che mi tiene sveglia di notte. Io posso fare solo il mio lavoro e nessun altro lo farà mai così come lo faccio io.”
Sulle relazioni sentimentali:
“In questo momento la mia agente è piena di impegni. Sarebbe davvero difficile portare avanti una relazione, ma non smetto mai di sperarci.”
Sull’ essere annoiata dalla formula POP di certe canzoni:
“Certo, tantissimo. E’ per questo motivo che ho voluto lavorare molto sulle mie canzoni, per fare in modo che rispecchiassero la mia visione delle cose.”
Magazines
Rihanna Tags:
beyonce
intervista
Vogue Commento (1)
Il marzo 18th, 2016 alle 11:47
L’abito che indossa in copertina non mi piace affatto, le foto sono belle (e lei pure)