Quella tra Rihanna e Hassan Jameel pare essere qualcosa di molto più importante di una semplice passione estiva.
Dopo la fuga di notizie la coppietta ormai non si nasconde più e nei giorni scorsi la star di Umbrella ed il facoltoso Hassan sono stati fotografati in un noto ristorante di Santa Monica dove avevano appena consumato una cenetta romantica.
Proprio le foto di Santa Monica hanno portato in molti a sospettare che Rirì possa nascondere un dolce segreto: qualcuno, infatti, ha ipotizzato una possibile gravidanza camuffata da abiti ampi e comodi.
La notizia non è stata commentata dai diretti interessati e dubito che possa esserci una conferma: ad ogni modo se Rihanna dovesse essere veramente in dolce attesa non potrà nasconderlo per troppo tempo.
Gravidanza o meno, pare proprio che i due siano innamorati pazzi tanto da aver già cominciato a lavorare su un contratto prematrimoniale da 1 miliardo di dollari:
“Stanno correndo, ma al momento quello che interessa di più ad entrambi è mettere al sicuro i rispettivi beni ed è per questo che stanno lavorando gomito a gomito con i loro avvocati” ha raccontato una fonte a Life & Style.